Vai al contenuto

Collegamenti Devio frecce PX arcobaleno!

Case93
 Share

Recommended Posts

I fili del devio del mio Arcobaleno sono tutti staccati e devo risaldarli,ma come?cioè in che ordine! sono 6 fili,e lo schema elettrico trovo solo quello dei PX pre-arcobaleno in cui credo fosse differente l'impianto,essendo differente il devio stesso....

gradite foto :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato nella sezione "download": QUI trovi ciò che ti serve... ;-)

:ciao:

:Ave_2::Ave_2::Ave_2: non ci avevo pensato a guardare nei download! su VR cè proprio tutto:mrgreen:

Anche la modifica sarebbe fattibile,almeno poi faccio il tamarro ai raduni con le 4 frecce :risata::risata:

Rigurardo la modifica,non ho capito come si deve fare con gli arcobaleno! il mio è senza batteria....ora se ci smanetto un secondo ci arrivo anche da me ma preferisco non usare la mia Vespa come cavia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:Ave_2::Ave_2::Ave_2: non ci avevo pensato a guardare nei download! su VR cè proprio tutto:mrgreen:

Anche la modifica sarebbe fattibile,almeno poi faccio il tamarro ai raduni con le 4 frecce :risata::risata:

Rigurardo la modifica,non ho capito come si deve fare con gli arcobaleno! il mio è senza batteria....ora se ci smanetto un secondo ci arrivo anche da me ma preferisco non usare la mia Vespa come cavia :mrgreen:

La modifica non va bene sulle vespe con le frecce in AC. Funziona solo su quelle con frecce sotto. batteria. Se vuoi avere gli hazzard, ti conviene comprare un devio frecce da scootrs.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

La modifica non va bene sulle vespe con le frecce in AC. Funziona solo su quelle con frecce sotto. batteria. Se vuoi avere gli hazzard, ti conviene comprare un devio frecce da scootrs.

Vol.

Con un ponticello mentre sono in moto dovrebbero andare a logica,poi ovvio che quando spengo non funzionano,non cè generatore! o mi sbaglio?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Con un ponticello mentre sono in moto dovrebbero andare a logica,poi ovvio che quando spengo non funzionano,non cè generatore! o mi sbaglio?:mah:

Se le frecce non sono sotto bastteria, lampeggiano alternativamente quella anteriore poi quella posteriore. Questo fa si che non basti un ponticello.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le frecce non sono sotto bastteria, lampeggiano alternativamente quella anteriore poi quella posteriore. Questo fa si che non basti un ponticello.

Vol.

Scusami tanto ma non ho capito:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Scusami tanto ma non ho capito:mah:

Prova a guardare come lampeggiano le frecce. Quella anteriore e quella posteriore non si accendono insieme ma alternativamente. Questo perche i watt prodotti dallo statore non bastano per accendere entrambe le lampadina da 21 watt delle frecce.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a guardare come lampeggiano le frecce. Quella anteriore e quella posteriore non si accendono insieme ma alternativamente. Questo perche i watt prodotti dallo statore non bastano per accendere entrambe le lampadina da 21 watt delle frecce.

Vol.

Non me ne sono mai accorto ma nemmeno ho mai guardato,allora lascio perdere,risaldo e via!

Mi chiedevo,quei dannati aggeggi in plastica che sono alla fine del cavo come posso toglierli?che devo rifare la guaina ai collegamenti del contakilometri ma questi aggeggi non si vogliono togliere....

Come guaine rifaccio con la termorestingente,la utilizzano in impianti elettrici a 380 volt,direi che per la Vespa basta!

Link al commento
Condividi su altri siti