gevin Inviato 26 agosto 2011 - 15:41 Share Inviato 26 agosto 2011 - 15:41 Ciao Ragazzi, per quelli che intendono fare il tagliando completo alla propria star 4T.... Ecco il Video. 2011 4-Stroke Stella Prep on Vimeo Alla prossima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 26 agosto 2011 - 15:52 MODERATOR Share Inviato 26 agosto 2011 - 15:52 Ciao Ragazzi, per quelli che intendono fare il tagliando completo alla propria star 4T.... Ecco il Video. 2011 4-Stroke Stella Prep on Vimeo Alla prossima Questo e' un video della preconsegna, non del tagliando. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gevin Inviato 26 agosto 2011 - 15:55 Autore Share Inviato 26 agosto 2011 - 15:55 Questo e' un video della preconsegna, non del tagliando. Vol. La tua è stata consegnata con olio, filtro e carburatore sporchi??? Guarda bene: è il tagliando 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 26 agosto 2011 - 16:00 MODERATOR Share Inviato 26 agosto 2011 - 16:00 La tua è stata consegnata con olio, filtro e carburatore sporchi???Guarda bene: è il tagliando Ma io non ho una star. Comunque visto che all'inizio dicono di guardare il video della 2t per tolgierla dall'imballo, ti chiedo, tu la porti imballata al primo tagliando?:Lol_5: Poi il titolo, non service ma "prep". Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gevin Inviato 26 agosto 2011 - 16:06 Autore Share Inviato 26 agosto 2011 - 16:06 Non è questo il principio: prima di postare qualcosa io la valuto, la guardo e poi eventualmente scrivo. Perciò se scrivo tagliando è tagliando. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 26 agosto 2011 - 17:15 MODERATOR Share Inviato 26 agosto 2011 - 17:15 Presuntuosetto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 26 agosto 2011 - 20:45 MODERATOR Share Inviato 26 agosto 2011 - 20:45 Non è questo il principio: prima di postare qualcosa io la valuto, la guardo e poi eventualmente scrivo.Perciò se scrivo tagliando è tagliando. Quindi il tuo giudizio e' insindacabile? Bene ti ricordo che questo e' un forum pubblico e sono ben accetti i pareri di tutti e non solo il tuo. Con questo io chiudo l'argomento. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gevin Inviato 27 agosto 2011 - 10:11 Autore Share Inviato 27 agosto 2011 - 10:11 Quindi il tuo giudizio e' insindacabile?Bene ti ricordo che questo e' un forum pubblico e sono ben accetti i pareri di tutti e non solo il tuo. Con questo io chiudo l'argomento. Vol. Ecco bravo, chiudi che è meglio perché non ho scritto nulla di quello che tu scrivi: giudizio insindacabile?? Ma parliamo la stessa lingua o hai doti interpretative sconosciute agli umani? Qarlo non sono presuntuosetto ho semplicemente scritto la regola che seguo io per evitare di sparare caxxate: "prima di postare qualcosa io la valuto, la guardo e poi eventualmente scrivo". Questo non significa ritornando all'italiano interpretato correttamente e non in modo divinatorio che "il mio giudizio è insindacabile". Una semplice regola che dovrebbe seguire chiunque pretenda di insegnare cos'è un forum. Ma lasciando stare le polemiche sterili e ritornando al video, qualcuno sa dove reperire quello strumento per regolare le valvole: come si chiama e come si usa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 agosto 2011 - 11:46 Share Inviato 27 agosto 2011 - 11:46 Vai su STAR DELUXE sicuramente lì troverai quello che ti serve. Ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 27 agosto 2011 - 13:03 MODERATOR Share Inviato 27 agosto 2011 - 13:03 Non è questo il principio: prima di postare qualcosa io la valuto, la guardo e poi eventualmente scrivo.Perciò se scrivo tagliando è tagliando. Questa è presunzione pura... Tu hai scritto che è tagliando, invece è preconsegna...(si evince anche dal titolo del video...prep, invece di service...) Errare è umano, perseverare è diabolico. Ti hai "fatto la popó fuori dal vaso", ti hanno corretto ma tu ha pretrso di aver ragione lo stesso...dimmi tu se non è presunzione questa! Io non mi ritengo più bravo di nessuno e piuttosto che scrivere una corbelleria (che potrebbe fa buttare dei soldi a qualcuno, come già ho visto succedere), preferisco non scrivere, aspettare le risposte dagli utenti veramente esperti che ci sono qui nel forum, e magari dire tra me e me: "visto che avevo ragione!!" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gevin Inviato 27 agosto 2011 - 13:29 Autore Share Inviato 27 agosto 2011 - 13:29 Questa è presunzione pura... Tu hai scritto che è tagliando, invece è preconsegna...(si evince anche dal titolo del video...prep, invece di service...)Errare è umano, perseverare è diabolico. Ti hai "fatto la popó fuori dal vaso", ti hanno corretto ma tu ha pretrso di aver ragione lo stesso...dimmi tu se non è presunzione questa! Io non mi ritengo più bravo di nessuno e piuttosto che scrivere una corbelleria (che potrebbe fa buttare dei soldi a qualcuno, come già ho visto succedere), preferisco non scrivere, aspettare le risposte dagli utenti veramente esperti che ci sono qui nel forum, e magari dire tra me e me: "visto che avevo ragione!!" Bello sentire "l'itagliano" Ti hai fatto; cos'è una nuova regola grammaticale? Non capisco perchè insisti a scrivere preconsegna quando nel video si vede benissimo che è un tagliando (cambio olio, filtro, pulizia del carburatore). Probabilmente hanno sbagliato titolo ma è un tagliando; possibile che questo video sia foriero di tanta testardaggine? Ma abbiate il buon senso di guardarlo tutto prima di giudicare. Un appello agli altri utenti: cosa vedete nel video una preconsegna o un tegliando? Io più di così non so come rispondere a queste critiche sterili e gratuite. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gevin Inviato 27 agosto 2011 - 13:33 Autore Share Inviato 27 agosto 2011 - 13:33 Vai su STAR DELUXE sicuramente lì troverai quello che ti serve. Ciaooo Grazie Dexolo, preferisco restare qui. Ho già avuto modo di partecipare a quel forum e gli unici utenti che sanno veramente qualcosa di tecnico sono gli stessi che ho ritrovato qui: quindi li aspetto. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 27 agosto 2011 - 13:41 Share Inviato 27 agosto 2011 - 13:41 Ragazzi di base calmiamo gli animi A mio parere per quanto vedo mi sembra "un pò troppo nuova" per essere un tagliano e il titolo lo confermerebbe. In ogni caso cerchiamo di stare calmi, come ha già fatto presente Vol essendo un forum pubblico si accettano le altre opinioni e se si risponde con educazione e calma. Per l'italiano controlla bene pure il tuo intervento, anche tu non sei esente da errori, cosa che può capitare a tutti per un errata battitura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alevespa50n Inviato 27 agosto 2011 - 13:42 Share Inviato 27 agosto 2011 - 13:42 preconsegna.. chi è che gira col codice a barre sotto la sella per tutto il chilometraggio del primo tagliando? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alevespa50n Inviato 27 agosto 2011 - 13:52 Share Inviato 27 agosto 2011 - 13:52 e comunque.. è inutile che te la tiri tanto per il c...o forse non sai cosa vuol dire uncrating, frase al minuto 00:06 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alevespa50n Inviato 27 agosto 2011 - 13:55 Share Inviato 27 agosto 2011 - 13:55 Bello sentire "l'itagliano" Ti hai fatto; cos'è una nuova regola grammaticale? o un tegliando? Bello sentire "l'itagliano" tegliando; cos'è una nuova regola grammaticale? voce del verbo tegliare basta adesso puoi suicidarti :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 agosto 2011 - 14:03 Share Inviato 27 agosto 2011 - 14:03 Grazie Dexolo, preferisco restare qui. Ho già avuto modo di partecipare a quel forum e gli unici utenti che sanno veramente qualcosa di tecnico sono gli stessi che ho ritrovato qui: quindi li aspetto. Visto come ti poni era un invito gentile ad "aspettare" altrove chi ti può aiutare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gevin Inviato 27 agosto 2011 - 14:13 Autore Share Inviato 27 agosto 2011 - 14:13 Bello sentire "l'itagliano" tegliando; cos'è una nuova regola grammaticale? voce del verbo tegliare basta adesso puoi suicidarti :risata::risata: Se ho messo le "" ci sarà un motivo. Una consonante a tagliando ci può stare :applauso::applauso: Bella la teglia comunque, peccato che è vuota sarà un simbolo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gevin Inviato 27 agosto 2011 - 14:14 Autore Share Inviato 27 agosto 2011 - 14:14 Visto come ti poni era un invito gentile ad "aspettare" altrove chi ti può aiutare... Che finezza. Grazie dell'invito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 27 agosto 2011 - 14:15 Share Inviato 27 agosto 2011 - 14:15 Invito tutti coloro che hanno alzato i toni a tornare a parlare dell'argomento del topic, grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gevin Inviato 27 agosto 2011 - 14:16 Autore Share Inviato 27 agosto 2011 - 14:16 e comunque.. è inutile che te la tiri tanto per il c...oforse non sai cosa vuol dire uncrating, frase al minuto 00:06 No scusa aspetto la tua lezione dal traduttore google. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gevin Inviato 27 agosto 2011 - 14:17 Autore Share Inviato 27 agosto 2011 - 14:17 Invito tutti coloro che hanno alzato i toni a tornare a parlare dell'argomento del topic, grazie. Io ci sto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 27 agosto 2011 - 14:19 Share Inviato 27 agosto 2011 - 14:19 No scusa aspetto la tua lezione dal traduttore google. GrazieGevin, ti invito a finirla qui, se ci tieni a rimanere in questo forum, devi adottare un comportamento più pacato, secondo avvertimento, dopodichè fioccheranno i cartellini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 27 agosto 2011 - 14:19 Share Inviato 27 agosto 2011 - 14:19 Io ci stoBene:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 27 agosto 2011 - 17:19 MODERATOR Share Inviato 27 agosto 2011 - 17:19 E' un video di preconsegna... (dopo i primi 1000 km di rodaggio... :mrgreen: :mrgreen: ) :risata: :risata: :Lol_5: :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts