Vai al contenuto

Video del tagliando completo della 4T

gevin
 Share

Recommended Posts

E' un video di preconsegna... (dopo i primi 1000 km di rodaggio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:)

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Grande!!!

:risata1::risata1::risata1::risata1::bravo::bravo::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra il tagliando.. Lo si evince, anche guardando bene il video, nel momento in cui tocca il sotto-carter e c'è una perdita d'olio..

Poi nella preconsegna, se non erro, viene montata anche la pedivella, cosa che lì è già stata effettuata (quest'ultima info, l'ho letta su StarDeluxe).

Cerchiamo di restar più calmi, che non vogliamo che qualcuno ci lasci le penne qui..

E anche chi è veterano del posto, eviti provocazioni.. Molte volte, possono esser fraintese.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere il video del primo tagliando dopo aver finito il rodaggio,quoto Vesponauta.

ll mezzo è chiaramente nuovissimo (pure troppo visto che non c'è un filo di polvere sul motore e sul mozzo c'è ancora un residuo di protettivo) ma come detto olio e filtro sono sporchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Intervengo solo per pregare tutti di non seguitare con ulteriori fastidiosi off topic, qualunque risposta non pertinente e comunque polemica o provocatoria verrà eliminata.

Dovremmo essere tutti belli riposati dopo le ferie estive, quindi cerchiamo di portare positivita' che già e' una rottura tornare al lavoro (per me lunedi' prossimo :testate: )

:ok: grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,ora l'ho guardato tutto e dico la mia,senza invitare nessuno a suicidarsi.Per me è una sorta di manuale semi-completo di officina,fatto su una Star nuova di zecca,dato che in preconsegna (e ho visto la mia quando ancora era nel cassone di legno) non fanno altro che lavarla dalla cera della quale la Star arriva imbrattata,montare gli specchietti,la ruota anteriore,la batteria,le pacche,togliere il nilon dalla sella,mettono l'olio,mezzo litro di benzina e la mettono in moto senza nemmeno provarla per strada.Dubito che su un mezzo nuovo appena uscito dalla fabbrica il venditore si metta a smontare e sezionare il carburatore e con uno spillo a ''stasare'' i getti,in primis per l'inutilità,e poi perchè il 50 % dei commenti negativi riguardo a questi mezzi sono dovuti proprio al pressapochismo della preconsegna,almeno in Italia.Di fatto non è nemmeno un tagliando,perchè quando l'ho fatto fare alla mia ci hanno messo 20 minuti compreso l'iter degli incartamenti,hanno cambiato l'olio,il filtro olio e pulito quello dell'aria (se lo hanno fatto),controllato se funzionavano le luci e il clacson ''e voilà,questa è la tua Star,una firma qui,63 euro grazie e arrivederci''....Poi loro sò americani,ma quello sarebbe un tagliando da 300 dollari...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma il gioco sulle valvole lo fanno a caso? :mah:

Il riferimento è circa li, sul coprivolano con una vite del volano stesso, e poi niente spessimetro ma un controllo "a ocio" sentendo se non resta puntata la valvola??

Oppure ho visto male io? :roll:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il gioco sulle valvole lo fanno a caso? :mah:

Il riferimento è circa li, sul coprivolano con una vite del volano stesso, e poi niente spessimetro ma un controllo "a ocio" sentendo se non resta puntata la valvola??

Oppure ho visto male io? :roll:

:ciao: Gg

Anche io ho pensato la stessa cosa; a giorni dovrei reperire il manuale officina (spero) così possiamo confrontarlo col video

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
preconsegna.. chi è che gira col codice a barre sotto la sella per tutto il chilometraggio del primo tagliando?

la mia amica :crazy:

gle l'ho fatto notare, e lei mi ha detto. "perchè? che fastidio dà?"

ed è ben oltre il primo tagliando.

in ogni caso il video può essere utile e visto l'olio non è certamente una preconsegna, probabilmente potrebbe essere il primo dopo i 1000km

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...