Vai al contenuto


Da chi avete imparato a lavorare con la vespa


ves1978
 Share

Recommended Posts

Sono un pischello ma amo così tanto il mio "giocattolo a due ruote" che la sera prentendo di metterlo in sala anche se ho a disposizione 50 mq di garage però nonostante tutta la mia volontà non riesco a metterci le mani come vorrei perchè non so minimamente come fare che so carburazione regolazione puntine mobtaggio di un gt e simili.La domanda forse sciocca mi viene spontanea ... Da chi avete imparato voi tutti?? C'è qualche modo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sezione sbagliata, basta leggere più sù e si evita di scrivere nella stanza errata:

 

In Piazzetta Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa! Sfoghi, battute, barzellette e amenita' varie. Sono proibiti argomenti legati alla politica, a sfondo razzista, intolleranze religiose ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sposto in off-topics.

Io ho imparato quando internet non esisteva. Ho inziato da solo, ero un ragazzino, i miei attrezzi erano contenuti in una busta di pastica e lavoravo piegato sotto una tettoia nel cortile polveroso del retro della casa dei miei. Niente banco da lavoro, niente di niente.

Ero anch'io titubante, finchè un mio amico mi disse: "e che ci vuole a smontare il motore di una Vespa? Sono 4 bulloni". Aveva ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che prima di mettere mano sulle Vespe ho imparato a mettere mano su "roba più seria" quali motori da kart, sulla Vespa ho imparato quasi tutto da mio padre (come tutto quello che riguarda auto e moto del resto).

Internet è stato anch'esso un gran bel bagaglio culturale sopratutto per quanto riguarda i componenti, perchè senza di esso ad esempio per me esistevano due tipi di campane per smallframe oltre quella del 50cc. Campana 90 e campana 125. Mio padre era rimasto a 25 annetti fa! :risata::risata::risata::mrgreen:

 

A proposito di ciò, penso che condividere molte passioni col padre sia una delle cose più belle che possa desiderare un figlio... :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...