thepeppe Inviato 27 agosto 2011 - 10:31 Share Inviato 27 agosto 2011 - 10:31 Da 2 giorni la mia vespuccia ha iniziato a perdere olio. inizialmente non ci ho fatto caso perchè era solo una goccia, guardandko bene mi sono accorto che veniva dalla frizione, quindi ho pensato o-ring da cambiare e invece no:cry:, c'è una piccola crepetta alla base del carter...qualche consiglio?? ImageShack® - Online Photo and Video Hosting 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 27 agosto 2011 - 11:24 Share Inviato 27 agosto 2011 - 11:24 non ci sono tante alternative, puoi provare con uno stucco epossidico (il cosiddetto acciaio liquido) o se proprio non va, saldatura al tig. Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 27 agosto 2011 - 11:57 Share Inviato 27 agosto 2011 - 11:57 Smontare e saldare. Perdona il telegrafismo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts