saxsg Inviato 27 agosto 2011 - 12:40 Share Inviato 27 agosto 2011 - 12:40 Scusate per il titolo ma non so proprio come chiamarli, devo montare la forcella della vespa solo che non so dove mettere quei cosi con le palline che sono unti con il grasso....quello più grande l'ho messo proprio in fondo alla forcella ma quello più piccolo dove lo metto?!?!? Grazie a chi mi risponderà!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 27 agosto 2011 - 12:49 Share Inviato 27 agosto 2011 - 12:49 i "rallini" di sterzo. mi pare di capire che per quello inferiore hai risolto. per quello superiore , partendo dal basso, hai: sede (fissata al telaio) rallino prima ghiera filettata con sede per il rallino spessore (quello col dentino) ghiera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saxsg Inviato 27 agosto 2011 - 13:19 Autore Share Inviato 27 agosto 2011 - 13:19 Grazie!!! adesso si spiega anche perchè la forcella mi è rimasta leggermente più all'infuori del solito!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts