gevin Inviato 27 agosto 2011 - 13:43 Share Inviato 27 agosto 2011 - 13:43 Visto che ancora non ho avuto modo di farlo vi presento la mia star. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOLFURO Inviato 27 agosto 2011 - 18:43 Share Inviato 27 agosto 2011 - 18:43 hai mai avuto un px? differenze? e come va? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 27 agosto 2011 - 18:47 Share Inviato 27 agosto 2011 - 18:47 Bella,è antracite metallizzato vero?Benvenuto ufficialmente nel club di coloro che verranno insultati in pubblica piazza in quanto possessori ''del clone senza stemma''... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 27 agosto 2011 - 19:08 Share Inviato 27 agosto 2011 - 19:08 Bella,è antracite metallizzato vero?Benvenuto ufficialmente nel club di coloro che verranno insultati in pubblica piazza in quanto possessori ''del clone senza stemma''... Eh si,l'hanno trovato quello che si fa i problemi :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 27 agosto 2011 - 19:08 Share Inviato 27 agosto 2011 - 19:08 Visto che ancora non ho avuto modo di farlo vi presento la mia star.:ciao: Benvenuto su VR,Gevin :mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gevin Inviato 28 agosto 2011 - 08:16 Autore Share Inviato 28 agosto 2011 - 08:16 X Solfuro: no! non ho mai avuto un PX personalmente ma in sostanza, esteticamente è identica; qualche sbavatura all'assemblaggio delle frecce che non aderiscono perfettamente alla scocca ma per il resto è molto massiccia e pesa parecchio. Inoltre avendo fatto un mix con scocca davanti e telaio dietro hanno messo il motore in posizione più centrale rispetto al px. Il 4 T è veramente fluido, sembra un diesel :mrgreen: il cambio è preciso e la frizione è veramente efficiente. Inoltre una nota positiva va ai consumi: circa 50km con un litro camminando in modo normale. Diciamo che per viaggiare e passeggiare è il massimo. x tommyramone: si è antracite metallizzata; non credo che qui qualcuno mi insulterà; e se dovesse succedere risponderò; io però non la chiamo clone o vespa è una star con motore 4T in regola con le normative antinquinamento percui ritengo abbia qualcosa in più rispetto alle tradizionali vespe; che sono e restano un simbolo e uniche ma che difficilmente possono circolare in città, raduni esclusi, senza essere fermate dai vigili. X Calabrone: Grazie per il benvenuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOLFURO Inviato 28 agosto 2011 - 10:30 Share Inviato 28 agosto 2011 - 10:30 GRAZIE! ho provato a sbirciare sul sito della lml, ha tantissime configurazioni e colori, altra mentalità rispetto alla piaggio ... è davvero carina e costa poco solo un dubbio: la differenza tra il 150 4t e il 151 4t è solo per la legge italiana -> autostrade? il 150 non ci può andare il 151 sì? o c'è altro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markguar85 Inviato 28 agosto 2011 - 11:40 Share Inviato 28 agosto 2011 - 11:40 a quanto so il 151 è un motore nuovo interamente sviluppato da LML mentre il 150 no. E comunque dovrebbero poter andare entrambi in autostrada xke basta 149 di cilindrata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 28 agosto 2011 - 11:56 Share Inviato 28 agosto 2011 - 11:56 Benvenuto!!!:applauso: Bellissimo colore la Star! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 28 agosto 2011 - 12:22 Share Inviato 28 agosto 2011 - 12:22 a quanto so il 151 è un motore nuovo interamente sviluppato da LML mentre il 150 no. E comunque dovrebbero poter andare entrambi in autostrada xke basta 149 di cilindrata... Tutti i motori 4 tempi sono sviluppati da LML,sia il 125 che il 150.Il 151 è una semplice evoluzione di quest'ultimo,grazie alla quale rientra in una diversa e più conveniente fascia assicurativa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gevin Inviato 28 agosto 2011 - 12:35 Autore Share Inviato 28 agosto 2011 - 12:35 GRAZIE!ho provato a sbirciare sul sito della lml, ha tantissime configurazioni e colori, altra mentalità rispetto alla piaggio ... è davvero carina e costa poco solo un dubbio: la differenza tra il 150 4t e il 151 4t è solo per la legge italiana -> autostrade? il 150 non ci può andare il 151 sì? o c'è altro? Il 151 ha una cilindrata di 150,70: entrambi possono andare in autostrada: anche se è meglio evitarla per i lunghi tragitti visto che comunque non puoi avere una velocità congrua e visto che sulle strade provinciali puoi goderti il panorama in tutta tranquillità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello500 Inviato 28 agosto 2011 - 18:18 Share Inviato 28 agosto 2011 - 18:18 ciao Gevin; Si i 4T sono tutti studiati da LML anche se non ho capito quale sia la differenza tra i due motori 150 e 151; nella lista dei componenti che compare sul sito ufficiale i codici sono gli stessi...ed io mi chiedo...ma se tutti i componenti del gruppo termico sono gli stessi....sta differenza di cilindrata dove sta? Boh! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 28 agosto 2011 - 18:36 Share Inviato 28 agosto 2011 - 18:36 ciao Gevin;Si i 4T sono tutti studiati da LML anche se non ho capito quale sia la differenza tra i due motori 150 e 151; nella lista dei componenti che compare sul sito ufficiale i codici sono gli stessi...ed io mi chiedo...ma se tutti i componenti del gruppo termico sono gli stessi....sta differenza di cilindrata dove sta? Boh! nella forma delle valvole. si aprla sempre di 0,7cc eeh bel mezzo e benvenuto sul forum, solo un appunto : bbia qualcosa in più rispetto alle tradizionali vespe; che sono e restano un simbolo e uniche ma che difficilmente possono circolare in città, raduni esclusi, senza essere fermate dai vigili ma dove???? :lol: c'è piu vespe che biciclette in italia...! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soldo95 Inviato 29 agosto 2011 - 13:20 Share Inviato 29 agosto 2011 - 13:20 x tommyramone: si è antracite metallizzata; non credo che qui qualcuno mi insulterà; e se dovesse succedere risponderò; io però non la chiamo clone o vespa è una star con motore 4T in regola con le normative antinquinamento percui ritengo abbia qualcosa in più rispetto alle tradizionali vespe; che sono e restano un simbolo e uniche ma che difficilmente possono circolare in città, raduni esclusi, senza essere fermate dai vigili. bella, veramente bella! riguardo alla circolazione in città, purtroppo ti devo contraddire...quà da poco tempo girano un mucchio di vespe...logicamente un po' puzzolenti...ma nessuna mai stata fermata da polizia o vigili... durante il blocco del traffico in inverno, quà da noi (faenza RA) dalle 8,30 alle 18,30 possono circolare solo gli euro 3 mi pare? gpl-metano, oppure qualsiasi auto con minimo 3 persone al suo interno... lì ti fermano proprio e ti multano, se giri nelle strade "bloccate" se stai lontano dal centro, nessuno ti dice nulla! quà stanno prendendo piede anche le LML e devo dire che non sono brutte, sono dei px, in versione ECO, personalmente...mi piacciono...ma mi piace di più la mia Special o le vecchie vespe! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello500 Inviato 29 agosto 2011 - 13:30 Share Inviato 29 agosto 2011 - 13:30 nella forma delle valvole. si aprla sempre di 0,7cc eeh é una battuta vero!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.