zichiki96 Inviato 5 settembre 2011 - 14:19 MODERATOR Share Inviato 5 settembre 2011 - 14:19 stavo pensanso al mio abito da sposo ......stando appeso nell'armadio di e' ristretto della meta'............ o sei ingrassato te? :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 5 settembre 2011 - 16:45 Share Inviato 5 settembre 2011 - 16:45 o sei ingrassato te? :risata: hai preso un granchio ...........guarda che i "CINQUANTINI" sono....... small frame ma con "cilndrata" 90...... o giù di li :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 settembre 2011 - 20:55 Share Inviato 5 settembre 2011 - 20:55 o sei ingrassato te? :risata: Ma figurati, è il vestito che si è ridotto. Io invece che mi sono portato alcuni abiti belli per il viaggio di nozze, ho scoperto con orgoglio che negli ultimi 3 anni sono rimasto invariato :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 5 settembre 2011 - 21:15 MODERATOR Share Inviato 5 settembre 2011 - 21:15 Quoto al 100% ed aggiungo: se lo sposo è sveglio, può comprarsi un bel vestito da cerimonia da utilizzare anche altre volte. Lo si riutilizza per il battesimo dei figlioli ... cambiando qualche accessorio .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts