beppetdk Inviato 27 agosto 2011 - 17:51 Share Inviato 27 agosto 2011 - 17:51 salve, ho finalmente la mia vespa special del 1980 in garage. ora viene la nota dolente dover fare i buchi per fissare la targa. in agenzia mi hanno dato un porta traga nero con sotto la loro pubblicità, io non ho intensione di montarlo vorrei qualcosa di minimale e magari anche in stile. potete aiutarmi con delle foto o dove posso trovarlo. sono di bologna. grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soldo95 Inviato 29 agosto 2011 - 13:07 Share Inviato 29 agosto 2011 - 13:07 allora... io a Faenza, ho comprato il portatarga Polini.. 3€ comprensivo di n4 viti per attaccare il portatarga al telaio...n4 viti per attaccare la targa al portatarga...e un adesivo. io ho fatto 2 fori nel telaio, un foro che combacia con un foro del portatarga, e l'altro l'ho dovuto fare perchè mi sembrava poco stabile con i fori che ha il portatarga... fissato con 2 viti a croce m4 con autobloccante...la targa fissata al portatarga con altre 4 viti m4 a brugola con autobloccante... soltanto che devo sostituire queste ultime con 4 bei rivetti... per far sì che gli autobloccanti non sbattessero nel telaio, ho messo un tampone alto 1cm e spesso 1cm attaccato al portatarga ed è venuto benissimo! se hai bisogno, dimmi qualcosa e se vuoi ti scatto qualche foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppetdk Inviato 29 agosto 2011 - 13:13 Autore Share Inviato 29 agosto 2011 - 13:13 allora... io a Faenza, ho comprato il portatarga Polini.. 3€ comprensivo di n4 viti per attaccare il portatarga al telaio...n4 viti per attaccare la targa al portatarga...e un adesivo. io ho fatto 2 fori nel telaio, un foro che combacia con un foro del portatarga, e l'altro l'ho dovuto fare perchè mi sembrava poco stabile con i fori che ha il portatarga... fissato con 2 viti a croce m4 con autobloccante...la targa fissata al portatarga con altre 4 viti m4 a brugola con autobloccante... soltanto che devo sostituire queste ultime con 4 bei rivetti... per far sì che gli autobloccanti non sbattessero nel telaio, ho messo un tampone alto 1cm e spesso 1cm attaccato al portatarga ed è venuto benissimo! se hai bisogno, dimmi qualcosa e se vuoi ti scatto qualche foto! hai una foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts