InsettoScoppiettante94 Inviato 27 agosto 2011 - 19:26 Share Inviato 27 agosto 2011 - 19:26 E allora beccateve questo rombo... così è uno spettacolo! ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 27 agosto 2011 - 19:42 Share Inviato 27 agosto 2011 - 19:42 ma dai non è una vespaaa!! :mrgreen: comunque quel motorello con una sistemata alle valvole e un paio di ritocchi secondo me va davvero forte.. un 200 4t lo prenderei, il tempo di portarlo a casa e tirar giu il motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 27 agosto 2011 - 19:54 Share Inviato 27 agosto 2011 - 19:54 ma dai non è una vespaaa!! :mrgreen: comunque quel motorello con una sistemata alle valvole e un paio di ritocchi secondo me va davvero forte.. un 200 4t lo prenderei, il tempo di portarlo a casa e tirar giu il motore :Lol_5: sarei curioso di vedere gli esiti,e di provarli:mrgreen: i 4T non ho idea di come siano fatti se non a livello teorico puro,ne sò meno dei 2T,figurati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 27 agosto 2011 - 20:50 MODERATOR Share Inviato 27 agosto 2011 - 20:50 Lo stesso sound più ... ovattato .... e poi parliamoci chiaro: c'è musica e musica!!!! :Lol_5: Un esempio? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gevin Inviato 28 agosto 2011 - 08:53 Share Inviato 28 agosto 2011 - 08:53 E allora beccateve questo rombo... così è uno spettacolo! ! No, dai sembra un trattore: io preferisco il frrrr originale e poi diciamoci la verità non è nel suono la differenza. Molti scrivono che il rumore della star assomiglia ad un rasaerba; io dirò di più: ho una motozappa che fa lo stesso rumore della mia Star 151 4t; stessa anche la cilindrata e sai qual'è il bello sono cinque anni che la uso regolarmente senza nessun inconveniente. Il 2T ha indubbiamente un bel suono ma è molto più sollecitato agli sforzi rispetto al 4T e poi vuoi mettere (per i modelli senza miscelatore) la rottura di prepararsi la miscela; prendere sempre i litri giusti se hai le dosi già preparate e con l'oscillazione dei prezzi della benzina pagare sempre cifre diverse con manciate di monetine per avere, per esempio 5l? E anche sul 2T con miscelatore devi stare sempre a comprare olio e controllare che non finisca. Con la star 4T apri il serbatoio hai per esempio 5 euro li metti e vai senza pensieri e senza sporcarti le mani e soptattutto, che non è poco, fai il doppio dei km. Io amo le vespe ma il motore 4T è veramente comodo ed anche il silenzio ha i suoi vantaggi; per i rumori c'è la pista..:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 28 agosto 2011 - 09:00 Autore Share Inviato 28 agosto 2011 - 09:00 ma dai non è una vespaaa!! :mrgreen: Guarda, da un lato ero più contento quando sullo scudo non avevo scritto Vespa... ...e Piaggio. comunque quel motorello con una sistemata alle valvole e un paio di ritocchi secondo me va davvero forte.. un 200 4t lo prenderei, il tempo di portarlo a casa e tirar giu il motore Anche secondo me. Star 200 (che, per i primi concessionari esteri che l'hanno avuto in prova, hanno montato una polini e a detta loro ha raggiunto i 120 orari), una rivisitata alle camme dell'albero e alle valvole, una marmittina e via... Lo stesso sound più ... ovattato .... e poi parliamoci chiaro: c'è musica e musica!!!! :Lol_5:Un esempio? Gg Preferisco i motori nostrani, quelli fatti da AlexT5, Mega, Calabrone, MrOizo e Autogastwins... questi teTeschi non m'ispirano... Allora, a quel punto, ti darei piena ragione, ma non certo con questo... ...o perlomeno con un Falc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 28 agosto 2011 - 12:38 MODERATOR Share Inviato 28 agosto 2011 - 12:38 Preferisco i motori nostrani, quelli fatti da AlexT5, Mega, Calabrone, MrOizo e Autogastwins... questi teTeschi non m'ispirano... Anche a me piacciono le trasformazioni "invisibili", ma non puoi dirmi che quella "deutsch vespa" non ha un bel suono, soprattutto se lo paragoni al 4T della LML. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 28 agosto 2011 - 13:17 Share Inviato 28 agosto 2011 - 13:17 Anche a me non piace: è evidente che è tutto fumo e niente arrosto. Finché sarà possibile scegliere, io voto decisamente per il 2 tempi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ducati87 Inviato 28 agosto 2011 - 13:31 Share Inviato 28 agosto 2011 - 13:31 è un ottimo sound per una caffettiera preferisco di gran lunga il 2T. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 28 agosto 2011 - 13:37 Share Inviato 28 agosto 2011 - 13:37 Mamma mia, non si può sentire! Sembra la brutta copia degli SH con la FourRoad! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello500 Inviato 28 agosto 2011 - 18:25 Share Inviato 28 agosto 2011 - 18:25 mi piace molto di più il frrr originale, anche se mi piacerebbe avere uun ffrr più porschistico...non so spiegarmi meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 29 agosto 2011 - 06:07 Share Inviato 29 agosto 2011 - 06:07 mi piace molto di più il frrr originale, anche se mi piacerebbe avere uun ffrr più porschistico...non so spiegarmi meglio E quale è il problema?? basta che monti un 6 cilindri boxer! :risata::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello500 Inviato 29 agosto 2011 - 12:40 Share Inviato 29 agosto 2011 - 12:40 mi accontenterei anche di un 4......facciamo 2?!...vabbè mi tengo il monocilindro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.