Vai al contenuto

Upgrade eseguito

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

E' stata una lunga serata/nottata/mattinata :roll: ma alla fine pare funzioni! :-)

Adesso mi raccomando, segnalate qualsiasi problema doveste vedere.

Grazie a tutti per la pazienza.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente non ce la facevo più a stare senza però secondo me un problemino c'e e cioè quando entro nel forum e voglio cambiare pagina o tornare indietro mi appare una scritta del tipo: stack overflow at line:190.

Che significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Ora ci studio e vedo di risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

è bellissimo! complimenti!

housbird, ascolta. Ho messo le mie cordinate sula vr map ma vedo che sono sbagliate =/ mi segna trento dots2ww.gif invece di bressanone...

adesso guardo le coordinate con il gps del mio cell e le rimetto...in caso é possibile cancellare le coordinate vecchie?

zhanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Non tutti i tasti della barra in alto a sinistra mi funzionavo. Precisamente home- forum e chat non funzionano

Da quale pagina? Cioe' ti avviene quando sei dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

housbird, ascolta. Ho messo le mie cordinate sula vr map ma vedo che sono sbagliate =/ mi segna trento dots2ww.gif invece di bressanone...

adesso guardo le coordinate con il gps del mio cell e le rimetto...in caso é possibile cancellare le coordinate vecchie?

zhanks!

Dovresti poterlo fare direttamente dalla mappa... hai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Finalmente non ce la facevo più a stare senza però secondo me un problemino c'e e cioè quando entro nel forum e voglio cambiare pagina o tornare indietro mi appare una scritta del tipo: stack overflow at line:190.

Che significa?

pure a me.

x il resto complimenti!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mancano alcuni download non vedo quello x la vespa 1951 e quelllo della 1953

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

zhanks!

A proposito: ho visto che la mappa è quasi vuota e che c'è uno spazio per inserire le proprie coordinate, ok. Ma da dove le ricaviamo queste coordinate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che significa?

Stà scritta esce pure a me...ad ogni cambio di stato... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto fatto fatto!!! 88549wt7.gif ci sono riuscito! =)

senatore prova a cercare la tua cittá su wikipedia...dovrebbero esserci le coordinate giuste, sennò usa un programma come google earth o google maps, li trovi le coordinate

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...