riccardo83 Inviato 27 agosto 2011 - 20:11 Share Inviato 27 agosto 2011 - 20:11 BANCOBOVERI.COM > Prodotti > OWATROL (pronto all'uso) andate a vedere sto prodotto credo sia carino per realizzare rat stile che ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 28 agosto 2011 - 08:57 Share Inviato 28 agosto 2011 - 08:57 non lo so, la vespa non è un cancello, se c'è quel tipo di ruggine di certo non si può fare un conservato per me un conservato ha senso quando passando il cif o anche la pasta fa via l'efflorescenza di ruggine sulla vernice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo83 Inviato 28 agosto 2011 - 10:56 Autore Share Inviato 28 agosto 2011 - 10:56 mi sa che allora ho sbagliato a scrivere per la gioia dei conservatori intendevo dire che questo prodotto poteva essere utile per creare uno stile rat ma ho sbagliato il titolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts