Guest mar-yam Inviato 2 novembre 2007 - 14:40 Share Inviato 2 novembre 2007 - 14:40 Sarò anche qui a fianco, ma è come se non ci fossi..preso come sei dal "giochino" del nuovo Vr..almeno così mi leggi... Anzi, visto che così mi leggi davvero, sto quasi pensando di usare il forum anche per altre comunicazioni familiari...)) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 novembre 2007 - 14:41 Share Inviato 2 novembre 2007 - 14:41 Per la google maps, mi chiede longitudine e latitudine. Dove le trovo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 novembre 2007 - 14:42 Share Inviato 2 novembre 2007 - 14:42 preso come sei dal "giochino" del nuovo Vr.. Gioca anche tu no?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 novembre 2007 - 14:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 novembre 2007 - 14:43 Sarò anche qui a fianco, ma è come se non ci fossi..preso come sei dal "giochino" del nuovo Vr..almeno così mi leggi...Anzi, visto che così mi leggi davvero, sto quasi pensando di usare il forum anche per altre comunicazioni familiari...)) :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: Ehiiiiiiiiiiiiiiiii, sono a quota 6.000!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mar-yam Inviato 2 novembre 2007 - 14:43 Share Inviato 2 novembre 2007 - 14:43 Ma ti ci metti anche tu ...Mariaaaaaaaaaa come lo sopportiiiiiii????? e chi ti dice che lo sopporto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 2 novembre 2007 - 14:43 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 2 novembre 2007 - 14:43 A questa domanda, aveva già risposto Nikissive, su un altro forum! Quello a cui chiedevo risposta, è cosè la cache!!! Inoltyre, io ho modificato l'ora dal mio profilo ed ho salvato la modifica e sui messaggi, io vedo l'orario giusto e non suddiviso in AM e PM. Sul tuo messaggio, per esempio, leggo 14,35. La cache te l'ho spiegata almeno 10 volte..... devi andare su strumenti - opzioni internet - elimina files. Per l'ora ok, a me pero' la rimette a -11 ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 novembre 2007 - 14:43 Share Inviato 2 novembre 2007 - 14:43 Auguri a senatore. Oggi compie 6000 anni. Grande Maria!!!! Tutto ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 novembre 2007 - 14:44 Share Inviato 2 novembre 2007 - 14:44 CALMA! CALMA! RAGAZZI! IO DIREI DI INIZIARE A SEGNALARE PROBLEMI GRAVI DI NAVIGAZIONE! =) Le piccole cose si possono risolvere con calma pian pianino. Ps. evitiamo di incasinare gli amministratori, sarebbe bene leggere bene i topic prima di fare fare domande alle quali si é gia data risposta! cheers! =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 2 novembre 2007 - 14:44 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 2 novembre 2007 - 14:44 Marco il mio problema l'ho già esposto. Come browser uso safari. La barra in alto e' un normalissimo link html... non capisco cosa possa significare che non ti funziona! Se ci passi sopra cosa ti scrive come link in basso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 novembre 2007 - 14:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 novembre 2007 - 14:47 Ecco un altro problema, almeno credo: prima di aprire un post, non si vede di quante pagine è composto e lo si può vedere solo dopo aver aperto il post. Per esempio, questo post, ha già raggiunto le 3 pagine, ma non sono segnalate se non dopo averlo aperto. Spero di essere riuscito a spiegarmi. Come non detto, quanto sopra. Non lo leggevo, perchè non ero nel forum ma nel generale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 2 novembre 2007 - 14:48 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 2 novembre 2007 - 14:48 E' normale che richieda il loghin ad ogni risposta? Ancora te lo richiede? Se "si" dimmelo che devo fare una operazione sul database perche' probabilmente ci sono ancora vecchie sessioni da eliminare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mar-yam Inviato 2 novembre 2007 - 14:49 Share Inviato 2 novembre 2007 - 14:49 Auguri a senatore. Oggi compie 6000 anni. Grande Maria!!!! Tutto ok? Mi associo agli auguri per Senatore. Si Anton tutto bene e voi? Io sto cominciando a pensare seriamente che se non riesco a "combattere" il mio nemico (Il computer - per intenderci)mi ci dovrò associare. Insomma... starò più spesso sul forum per questioni personali:-).... Oh.ma ripensandoci....io sono già associata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 2 novembre 2007 - 14:53 Share Inviato 2 novembre 2007 - 14:53 Marco il mio problema l'ho già esposto. Come browser uso safari. La barra in alto e' un normalissimo link html... non capisco cosa possa significare che non ti funziona! Se ci passi sopra cosa ti scrive come link in basso? Semplicemente non posso cliccare su home-forum e chat. Li altri link funzionano. E ho appena provato con mozilla e tutto funziona. Per quanto riguarda i link in basso, con safari non c'è nulla di tutto ciò, quindi non posso esserti di aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 novembre 2007 - 14:54 Share Inviato 2 novembre 2007 - 14:54 Eheheh!!!! Se sconfiggerli non puoi, che siano amici tuoi!!! Tornando al mio problemuccio. Se cliccate sul mio nick, a fianco alla google maps, vedete che mi da posizione AFRICA Non so dove trovare le mie coordinate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 2 novembre 2007 - 14:55 Share Inviato 2 novembre 2007 - 14:55 Ho provato aprendo l'user panel in alto....e adesso quei link funzionano.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mar-yam Inviato 2 novembre 2007 - 14:57 Share Inviato 2 novembre 2007 - 14:57 Eheheh!!!! Tornando al mio problemuccio. Se cliccate sul mio nick, a fianco alla google maps, vedete che mi da posizione AFRICA Non so dove trovare le mie coordinate! Dice Marco che potresti aver invertito le coordinate. Almeno tu la google map la vedi.......io ancora no!!!! Questi amministratori sono un tantino lenti.....che ne dite????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 novembre 2007 - 15:00 Share Inviato 2 novembre 2007 - 15:00 Questi amministratori sono un tantino lenti.....che ne dite????? Dall'avatar si capisce che stavi andando a letto...sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 novembre 2007 - 15:00 Share Inviato 2 novembre 2007 - 15:00 Allora, ho inserito le coordinate che leggevo sopra il tasto "inserisci le tue coordinate" e mi son ritrovato a Marsciano!!! Ho inserito due numeri...30 e 20 e sono arrivato in Africa. Il problema è che non so dove trovare le mie coordinate esatte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 2 novembre 2007 - 15:03 Share Inviato 2 novembre 2007 - 15:03 Pasquà vai su google maps, metti il tuo indirizzo e ti dovrebbe dare pure le coordinate esatte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mar-yam Inviato 2 novembre 2007 - 15:04 Share Inviato 2 novembre 2007 - 15:04 Dall'avatar si capisce che stavi andando a letto...sbaglio? Diciamo piuttosto che all'avatar manca il mattarello...Poi si che sarebbe completo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 novembre 2007 - 15:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 novembre 2007 - 15:06 Allora, ho inserito le coordinate che leggevo sopra il tasto "inserisci le tue coordinate" e mi son ritrovato a Marsciano!!! Ho inserito due numeri...30 e 20 e sono arrivato in Africa. Il problema è che non so dove trovare le mie coordinate esatte. Io, ho fatto così: posiziona la mappa su "ibrida" poi inizia a cliccare due volte velocemente per ingrandire la mappa e cerca di posizionare il tuo indirizzo sempre al centro dello schermo, sino a quando non vedi la tua strada. Dopo, ho misurato con una riga che la mia casa fosse al centro dello schermo ed ho fatto copia/incolla della latitudine e della longitudine si di un'altra pagina di internet aperta e posizionata su aggiungi le tue coordinate. Beh, ho posizionato la mia casa con un'approssimazione di una trentina di metri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 novembre 2007 - 15:12 Share Inviato 2 novembre 2007 - 15:12 Grazie senatò. Ho sistemato tutto. Sono andato su google, ho scritto latitudine e longitudine Corato e me li ha forniti. Non sono quelli di casa mia, ma va bene ugualmente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 novembre 2007 - 15:16 Share Inviato 2 novembre 2007 - 15:16 Altro problema abbastanza serio è che da come ho aperto VR quest'oggi, inizio a vedere tutto ciò che è scritto, tranne i messaggi inviati, in dimensioni molto ridotte. Cosa bella che non me lo fa solo su VR, ma me lo sta facendo su tutti i siti. Cosa posso settare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 novembre 2007 - 15:22 Share Inviato 2 novembre 2007 - 15:22 Allora, ho inserito le coordinate che leggevo sopra il tasto "inserisci le tue coordinate" e mi son ritrovato a Marsciano!!! Ho inserito due numeri...30 e 20 e sono arrivato in Africa. Il problema è che non so dove trovare le mie coordinate esatte. evvabhe...cambia poco... battuta stupida...ok, la smetto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 novembre 2007 - 15:25 Share Inviato 2 novembre 2007 - 15:25 Infatti, cambia veramente poco. Duecentorally, stesso mio problema iniziale. Vedo sulla google maps che ti sei trasferito a Roma è???? Fai una ricerca su google delle tue coordinate, poi le inserisci correttamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts