Vai al contenuto

Segnalazione guasti

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
...a me non lo chiede...

Però non riesco ad inserire il mio avatar (ultimo problema in ordine di importanza)...

Horus mi chiede di chiederti: "in che senso non riesci a inserire il tuo avatar??"

hihihihi... troppo forte!!

saluti da noi tutti mar-yam :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 209
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Uffffffff, che faticata. Ho fatto il login una tonnellata di volte ed ogni volta, dopo avermi riconosciuto, mi sloggava nuovamente non appena cliccavo qualunque cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmhhh ... per prendere in giro senatore mi sono dimenticato perchè sto qui!

Non ho capito che c'entra google map, ma va bene lo stesso.

Ho aperto alcune mail di ieri o dell'altro ieri e il link mi ha portato altrove. Soltanto come segnalazione, tanto poi se mi interessa una discussione riesco ancora ad arrivarci, ho una badante che è bravissima col pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
.....Non ho capito che c'entra google map, ma va bene lo stesso.....

vai nella HP e vedi riquadro "VR Service" o clicca qui per il link diretto.

se vuoi puoi inserire dove risiedi.... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ho posizionato la mia casa con un'approssimazione di una trentina di metri.

Io anche meno: meno di 5! :D:mrgreen:

Piuttosto, oggi pomeriggio in chat, se aprivo la stanza privata e poi qualcuno scriveva nella pubblica, in quella privata non riuscivo più facilmente ad arrivare in fondo alla schermata, per vedere le ultime frasi scritte.

(Non so come spiegarla meglio, visto che di informatica ci capisco praticamente zero... :roll: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Horus, è molto più simpatica la nuova veste grafica. Per adesso noto solo un problema, ovvero lo stesso problema di Maria riguardante i PM.

M'è piaciuta la pagina di oggi pomeriggio "Forum in costruzione" o qualcosa del genere, simpatica anche quella. :-)

Adesso mi studio la GoogleMap.

Se avete bisogno, io sono qui.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un secondo problemino stupido:

&nbspInviato: 02 Nov 2007 - 22:54

Uso Firefox ma non penso che sia problema mio.

PS:A papà non piace il colore di collegamento (quando si passa con il mouse su un link), effettivamente è un pò chiaro ed è fastidioso nella lettura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua a chiedere il loghin per ogni nuovo forum

Ragazzi aiuto è da stamattina che provo a scrivere qualcosa ma chiede sempre di fare login!

Fammi sapere se e' risolto...

purtroppo il problema c'è sempre, anche quando semplicemente devo inserire una risposta o quoto mi chiede sempre il login

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti davvero per la nuova veste grafica, molto più professionale e più pratica. Horus e compagni siete davvero "special"!!!

P.S.:Se trovo ance io qualche cosa che ritengo non conforme lo posterò. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera non mi faceva inserire nessun nuovo messaggio, si apriva il panel con scritto che non potevo postare subito dopo averlo già fatto; vediamo se funziona adesso.

E poi sulla HP vedevo che qui l'ultimo intervento era di Highlander, ma c'era soltanto quello di Areoib e nessuna traccia di High ... BOH!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Ho dovuto reinstallare il programma che gestisce il forum ma adesso mi sembra funzioni di nuovo tutto, dai privati (provate se vanno bene) alle varie opzioni.

Non fate caso alla grafica del Forum questa e' quella standard che poi sistemeremo con calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'unico problema riscontrato adesso é che non riesco a visualizzare il mio avatar...

l'ho caricato piu volte, cambiando le dimensioni...me lo accetta sempre ma non me lo visualizza mai

Prova a fare "Aggiorna profilo"

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa special, dove posso trovare questo "aggiorna profilo"?

Veramente ora con il nuovo sito non lo trovo più neanche io però ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto così!!

Aspettiamo Horus che ci illumina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Gli avatar adesso mi pare si vedano tutti.

Chi non visualizzasse il suo dovrebbe gentilmente ricaricarlo dato che alcuni (una decina o quindici) non sono stati recuperati per problemi di pemessi dei files.

Link al commento
Condividi su altri siti