xxfabio Inviato 3 novembre 2007 - 15:35 Share Inviato 3 novembre 2007 - 15:35 Con firefox non mi riconosce!!! Mentre con il vecchio e rognoso explorer che non mi riconosceva ad ogni post . . . invece funziona!!! Che é successo? Anche io uso firefox ed ora mi riconosce sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 3 novembre 2007 - 15:41 Share Inviato 3 novembre 2007 - 15:41 Suggerimento: non si potrebbero mettere i nomi in ordine alfabetico in googlemap? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 5 novembre 2007 - 10:09 Share Inviato 5 novembre 2007 - 10:09 Mi sono regisstrata con il nuovo nick e non riesco a vedere gli ultimi messaggi che ho postato...o che qualcuno ha postato,ad es: nel posto VR cozzata,l'ultimo a scrivere e' stato Anton,bene...non leggo cio' che Anton ha scritto e non leggo nemmeno quello che ho postato con il nick 125pxbari... e mo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 novembre 2007 - 10:24 Share Inviato 5 novembre 2007 - 10:24 Finalmente il nuovo nick. Sono felice, anzi no................sono Pasquale. (Battutaccia) Neanch'io vedo il mio ultimo messaggio nella cozzata!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucignolo Inviato 5 novembre 2007 - 10:26 Share Inviato 5 novembre 2007 - 10:26 ... io fino a poco fa non riuscivo a postare ne fare ricerche... ora sembra andare... magari si è risolto anche per voi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 5 novembre 2007 - 10:42 Share Inviato 5 novembre 2007 - 10:42 No,per me e' ancora presente il problema e per te Pasqua'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 novembre 2007 - 10:56 Share Inviato 5 novembre 2007 - 10:56 Non leggo quel messaggio in viaggi e raduni. Bhoooo!!!! Prima di postare il mio messaggio e le foto, più tardi, per evitare di perderli, faccio una prova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 5 novembre 2007 - 10:58 Share Inviato 5 novembre 2007 - 10:58 anch'io devo mettere le foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 novembre 2007 - 11:26 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 5 novembre 2007 - 11:26 Ragazzi io non ho mica capito quello che vi succede... Mi spiegate esattamente cosa NON vedete? Poi facciamo qualche prova ma prima devo capire il problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 novembre 2007 - 11:29 Share Inviato 5 novembre 2007 - 11:29 Praticamente ho messo un messaggio nel forum della Cozzata di ieri. L'ho messo prima di quello di Lucignolo. Adesso l'ho rimesso e lo vedo. Il primo messo, non si leggeva anzi, non si vedeva proprio il mio messaggio con tutto il mio avatar e le mie informazioni, però mi segnava come ultimo che aveva postato il massaggio nella discussione. Con questo mi riferisco al mio nickname che si leggeva alla discussione non ancora aperta, a fianco al solo titolo della discussione, sotto l'orario, il giorno ecc ecc. Spero di essermi spiegato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 novembre 2007 - 11:31 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 5 novembre 2007 - 11:31 In ogni caso molte delle problematiche sono dovute ad un discorso di sessioni aperte; in pratica al momento della chiusura del forum di sabato c'erano delle sessioni aperte, cioe' alcuni di voi erano collegati o si erano scollegati da poco. Quando ho ricaricato il database, la tabella delle sessioni era sempre la stessa e, a causa del passaggio di tempo e dei cookies memorizzati sui vostri PC, alcune cose hanno avuto e hanno tuttora bisogno di tempo per tornare normali. Un consiglio che posso dare e' quello di svuotare completamente la cache e cancellare i cookies di VR cosi' da azzerare vecchie situazioni "appese". Fatemi sapere come procede, in ogni caso e' solo questione di tempo e poi va tutto a posto da solo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 5 novembre 2007 - 12:11 Share Inviato 5 novembre 2007 - 12:11 Marco,io e Pasquale abbiamo postato oggi a pochi minuti di distanza ed entrambi i messaggi non sono rimasti registrati...e' accaduto oggi non sabato... Anche adesso,una foto in particolare me l'ha fatta caricare piu' volte,mi dava solo il messaggio di quello che avevo scritto e non la foto sotto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 5 novembre 2007 - 13:21 Share Inviato 5 novembre 2007 - 13:21 Ricevo le notifiche email di ricezione di messaggi privati, tuttavia in Home rimane la scritta "non hai nuovi messaggi". Se ci clicco sopra però li vedo, infatti ne ho ricevuti. E poi "nuovo post" e "posta replica" nei messaggi pirvati è un po' fuorviante... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 novembre 2007 - 13:27 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 5 novembre 2007 - 13:27 Ricevo le notifiche email di ricezione di messaggi privati, tuttavia in Home rimane la scritta "non hai nuovi messaggi". Se ci clicco sopra però li vedo, infatti ne ho ricevuti.E poi "nuovo post" e "posta replica" nei messaggi pirvati è un po' fuorviante... La dicitura non hai nuovi messaggi va sistemata e ci sto' lavorando. Nuovo post e posta replica ora verifico per capire cosa intendi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 5 novembre 2007 - 13:32 Share Inviato 5 novembre 2007 - 13:32 Ricevo le notifiche email di ricezione di messaggi privati, tuttavia in Home rimane la scritta "non hai nuovi messaggi". Se ci clicco sopra però li vedo, infatti ne ho ricevuti. Stesso problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 novembre 2007 - 14:01 MODERATOR Share Inviato 5 novembre 2007 - 14:01 nella sez. download mancano sempre il materiale x il 51 e il 53......devi ancora caricare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 5 novembre 2007 - 14:33 Share Inviato 5 novembre 2007 - 14:33 Forse è un pò OFF TOPIC perche non è un guasto però se è possibile rendere più visibile la finestra della chat secondo me è meglio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 5 novembre 2007 - 16:01 Share Inviato 5 novembre 2007 - 16:01 io continuo a non potermi loggare con SAFARI e FIREFOX. Faccio il loghin e appena scrivo non mi ricnosce più, costringendomi a riloggarmi perdenndo tutto quello che ho scritto. Invece con EXPLORER che mi dava questo problema e non usavo più adesso mi riconosce automaticamente. Mancano le comparibilità con gli altri browser? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 novembre 2007 - 16:10 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 5 novembre 2007 - 16:10 io continuo a non potermi loggare con SAFARI e FIREFOX.Faccio il loghin e appena scrivo non mi ricnosce più, costringendomi a riloggarmi perdenndo tutto quello che ho scritto. Invece con EXPLORER che mi dava questo problema e non usavo più adesso mi riconosce automaticamente. Mancano le comparibilità con gli altri browser? Assolutamente no, e' compatibile e testato con tutti i browser, addirittura funziona meglio con Firefox che con IE, tu hai cancellato la cache ed eliminato i cookies? Considera che una buona parte dei nostri utenti usa Firefox e non ha assolutamente questi problemi http://www.vesparesources.com/mod-Stats.phtml Se non risolvi con la cache poi ci sentiamo in pvt e facciamo qualche prova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 5 novembre 2007 - 17:16 Share Inviato 5 novembre 2007 - 17:16 A me visualizza "non ci sono nuovi messaggi" anche se in realtà me ne sono arrivati. Marco intervieni!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 5 novembre 2007 - 18:09 Share Inviato 5 novembre 2007 - 18:09 A me visualizza "non ci sono nuovi messaggi" anche se in realtà me ne sono arrivati. Marco intervieni!! Stesso problema!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 novembre 2007 - 18:12 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 5 novembre 2007 - 18:12 Si. lo soooooooooooooooooooooo!!!!! Va modificato il codice e ci vuole tempo, nel frattempo lo tolgo del tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 novembre 2007 - 19:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2007 - 19:13 Marco, una richiesta extra, per quando non hai nulla da fare : non si potrebbe mettere l'invio di email automatico per avvisare i moderatori quando ci sono nuovi topic nel forum che si modera? Sarebbe utile perché, spesso, non mi segnala i topic come "nuovi" se qualcuno risponde prima di me. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 5 novembre 2007 - 19:16 Share Inviato 5 novembre 2007 - 19:16 Si. lo soooooooooooooooooooooo!!!!! Va modificato il codice e ci vuole tempo, nel frattempo lo tolgo del tutto! Riguardo a quello che ti ho detto della chat che ne pensi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 novembre 2007 - 19:18 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 5 novembre 2007 - 19:18 Marco, una richiesta extra, per quando non hai nulla da fare : non si potrebbe mettere l'invio di email automatico per avvisare i moderatori quando ci sono nuovi topic nel forum che si modera? Sarebbe utile perché, spesso, non mi segnala i topic come "nuovi" se qualcuno risponde prima di me. Ciao, Gino Se controlli il forum non ti comunica sempre via email comunque ad ogni nuovo messaggio o risposta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts