liscadipesce Inviato 6 novembre 2007 - 20:12 Share Inviato 6 novembre 2007 - 20:12 Idem con safari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 6 novembre 2007 - 21:01 Share Inviato 6 novembre 2007 - 21:01 MA ne vogliamo parlare di questo nuovo.... "utente"????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 novembre 2007 - 21:02 Share Inviato 6 novembre 2007 - 21:02 Forse la Enza mi ha risolto tutto . . . MAI PE JABBO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 7 novembre 2007 - 07:10 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 7 novembre 2007 - 07:10 Riprova adesso e se funziona avvisa anche senatore che da due giorni non vedo piu'! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 7 novembre 2007 - 07:37 Share Inviato 7 novembre 2007 - 07:37 Ciao, ho letto tutto il post e credo di non aver trovato risposta al mio problema. Apero iol, la posta elettronica, trovo le mail di risposte ai post, ci clicco sopra e, mentre prima volava su VR , direttamente loggato e non come ospite, ora mi porta su una pagina bianca ... pure strana. Che devo fare? mescolo un pochino di cash con 1/2 chilo di firefoz e 2 etti di mizilla e poi inserisco tutto nel lettore DVD? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 7 novembre 2007 - 07:40 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 7 novembre 2007 - 07:40 Mi posteresti il link che non funziona? (copia e incolla qui) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 7 novembre 2007 - 07:44 Share Inviato 7 novembre 2007 - 07:44 Ho recuperato dal cestino, ho provato ed ora funzione, ... hai mosso qualche cosa? http://wpop7.libero.it/cgi-bin/vlink.cgi?Id=Uz704aTwHUO9%2B7RpAqClEY1GmBxcIjzJfnht3aGOmY1ehGeMfUF3RXxjJQSo%2BtZR&Link=http%3A//www.vesparesources.com/index.php%3Fname%3DMDForum%26file%3Dviewtopic%26p%3D77817%2377817 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 7 novembre 2007 - 07:45 Share Inviato 7 novembre 2007 - 07:45 Ma, ancora, navigando su VR non è possibile avere sempre bene in evidenza - come accadeva prima- le presenze in chat e gli eventiali mp ricevuti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 7 novembre 2007 - 07:48 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 7 novembre 2007 - 07:48 No, non avevo fatto nulla o meglio qualcosa ho fatto ma questa mattina molto presto. Per la chat al momento non si puo' fare molto, aspetto di installare una chat con piu' opzioni. Per i privati spero a breve di reinserire l'avviso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 7 novembre 2007 - 07:49 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 7 novembre 2007 - 07:49 Vado al lavoro e ricordo a tutti che tra un oretta il server dovrebbe essere down sino alle 13,00 circa per uno spostamento di server. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 7 novembre 2007 - 08:08 Share Inviato 7 novembre 2007 - 08:08 Ciao Marco, quando scrivo da un'altra postazione,cioe' dal mio lavoro,dopo aver cliccato su invia per inviare la risposta ad un topic mi da sempre errore server 403... Nei gg scorsi non l'ha mai fatto... Premetto che ho fatto tutte le pulizie del caso... Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? Senatore e' assente perche' ha il pc ko...ci ha avvisati domenica alla cozzata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 novembre 2007 - 08:28 Share Inviato 7 novembre 2007 - 08:28 Speriamo che dopo lo spostamento mi riconosca ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 7 novembre 2007 - 08:36 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 7 novembre 2007 - 08:36 Ciao Marco, quando scrivo da un'altra postazione,cioe' dal mio lavoro,dopo aver cliccato su invia per inviare la risposta ad un topic mi da sempre errore server 403... Nei gg scorsi non l'ha mai fatto... Premetto che ho fatto tutte le pulizie del caso... Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? Senatore e' assente perche' ha il pc ko...ci ha avvisati domenica alla cozzata... Stamattina ho fatto una modifica che dovrebbe avere risolto molti dei problemi esposti negli ultimi post, riprovate e fatemi sapere. Maria, se ancora avviene dovresti postare qui il link che ti da l'errore che verifico. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 7 novembre 2007 - 19:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 novembre 2007 - 19:07 ..... senatore che da due giorni non vedo piu'! sembra abbia il PC out.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 novembre 2007 - 19:09 Share Inviato 7 novembre 2007 - 19:09 Glielo hanno dato oggi ed era gia collegato....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 7 novembre 2007 - 19:12 Share Inviato 7 novembre 2007 - 19:12 Marco,tutto risolto,grazie... sei un grande 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 7 novembre 2007 - 23:26 Share Inviato 7 novembre 2007 - 23:26 capo! ma dov'e finita la traduzione del sito per noi teteski??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 8 novembre 2007 - 05:29 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 8 novembre 2007 - 05:29 capo! ma dov'e finita la traduzione del sito per noi teteski??? Quanto prima appena saranno disponibili le traduzioni dell'intero sito provvedo, ci vuole un po' di pazienza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 novembre 2007 - 06:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 novembre 2007 - 06:21 Ma qual pazienzaaaaaaaaaaaaa?!?!?!?!?! Ragazzi, chissà a cosa pensa, sto quà!!! Lo vogliamo torturareeeeeeeeeeeeeeee?????????????????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 8 novembre 2007 - 07:47 Share Inviato 8 novembre 2007 - 07:47 "sto quà"... tzzzzzzzzzzzz tranquillo capo...intanto userò il dizionario italiano tedesco e mi traddurrò tutto a mano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 novembre 2007 - 07:49 Share Inviato 8 novembre 2007 - 07:49 Ma qual pazienzaaaaaaaaaaaaa?!?!?!?!?! Ragazzi, chissà a cosa pensa, sto quà!!! Lo vogliamo torturareeeeeeeeeeeeeeee?????????????????????? Socio tutto bene?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 novembre 2007 - 17:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 novembre 2007 - 17:31 Marco, ti segnalo le piccole anomalie che ho notato: 1) i tasti "home", "forum" e "chat" nella stringa in alto NON si attivano se non apro "user panel". 2) arrivare ai messaggi personali è un po' macchinoso, con almeno due passaggi. 3) nel mio profilo c'è la mia email personale (non dovrebbe esserci e non capisco come toglierla) Tutto questo considerando che uso il Mac e Safari. Scusa il rompimento. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 10 novembre 2007 - 00:30 Share Inviato 10 novembre 2007 - 00:30 Io sono con firefox sotto linux, e dove fino a ieri mi sloggava ad ogni topic o pagina di topic aperta, oggi non mi pare di aver più quel problema. In compenso quando faccio il login nella home mi indirizza allo user panel, anziché mostrare nuovamente la home da loggato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 novembre 2007 - 05:41 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 10 novembre 2007 - 05:41 Marco, ti segnalo le piccole anomalie che ho notato:1) i tasti "home", "forum" e "chat" nella stringa in alto NON si attivano se non apro "user panel". 2) arrivare ai messaggi personali è un po' macchinoso, con almeno due passaggi. 3) nel mio profilo c'è la mia email personale (non dovrebbe esserci e non capisco come toglierla) Tutto questo considerando che uso il Mac e Safari. Scusa il rompimento. Ciao, Gino punto 1- dovresti spiegarmi quando, come e con quale browser dato che a me con Firefox e varie versioni di IE non succede cosi' posso vedere di fare qualcosa punto 2 - spiegami meglio che cosi' vedo di capire cosa intendi punto 3 - l'ho appena sistemato, in pratica prima c'erano 2 livelli, cioe' vedevano la tua email: utente registrato SI anonimi NO adesso neppure gli utenti registrati la vedono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 novembre 2007 - 05:42 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 10 novembre 2007 - 05:42 Io sono con firefox sotto linux, e dove fino a ieri mi sloggava ad ogni topic o pagina di topic aperta, oggi non mi pare di aver più quel problema. In compenso quando faccio il login nella home mi indirizza allo user panel, anziché mostrare nuovamente la home da loggato. Si, questo in effetti avviene e ne ignoro il motivo, vedo di sentire gli sviluppatori anche se non e' una cosa cosi' grave! Grazie comunue e seguitate a segnalare, qualcosa forse non la risolveremo ma almeno ci proviamo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts