Vai al contenuto

Segnalazione guasti

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Risposte 209
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Administrators
ADMIN

Riprova adesso e se funziona avvisa anche senatore che da due giorni non vedo piu'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho letto tutto il post e credo di non aver trovato risposta al mio problema.

Apero iol, la posta elettronica, trovo le mail di risposte ai post, ci clicco sopra e, mentre prima volava su VR , direttamente loggato e non come ospite, ora mi porta su una pagina bianca ... pure strana.

Che devo fare? mescolo un pochino di cash con 1/2 chilo di firefoz e 2 etti di mizilla e poi inserisco tutto nel lettore DVD?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Mi posteresti il link che non funziona? (copia e incolla qui)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

No, non avevo fatto nulla o meglio qualcosa ho fatto ma questa mattina molto presto.

Per la chat al momento non si puo' fare molto, aspetto di installare una chat con piu' opzioni.

Per i privati spero a breve di reinserire l'avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Vado al lavoro e ricordo a tutti che tra un oretta il server dovrebbe essere down sino alle 13,00 circa per uno spostamento di server.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco,

quando scrivo da un'altra postazione,cioe' dal mio lavoro,dopo aver cliccato su invia per inviare

la risposta ad un topic mi da sempre errore server 403...

Nei gg scorsi non l'ha mai fatto...

Premetto che ho fatto tutte le pulizie del caso...

Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?

Senatore e' assente perche' ha il pc ko...ci ha avvisati domenica alla cozzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Ciao Marco,

quando scrivo da un'altra postazione,cioe' dal mio lavoro,dopo aver cliccato su invia per inviare

la risposta ad un topic mi da sempre errore server 403...

Nei gg scorsi non l'ha mai fatto...

Premetto che ho fatto tutte le pulizie del caso...

Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?

Senatore e' assente perche' ha il pc ko...ci ha avvisati domenica alla cozzata...

Stamattina ho fatto una modifica che dovrebbe avere risolto molti dei problemi esposti negli ultimi post, riprovate e fatemi sapere.

Maria, se ancora avviene dovresti postare qui il link che ti da l'errore che verifico.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
..... senatore che da due giorni non vedo piu'!

sembra abbia il PC out....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
capo! ma dov'e finita la traduzione del sito per noi teteski??? :mogli::mogli::mogli::rabbia::rabbia::rabbia::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

Quanto prima appena saranno disponibili le traduzioni dell'intero sito provvedo, ci vuole un po' di pazienza! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma qual pazienzaaaaaaaaaaaaa?!?!?!?!?!

Ragazzi, chissà a cosa pensa, sto quà!!! Lo vogliamo torturareeeeeeeeeeeeeeee?????????????????????? :mrgreen::Lol_5::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Marco, ti segnalo le piccole anomalie che ho notato:

1) i tasti "home", "forum" e "chat" nella stringa in alto NON si attivano se non apro "user panel".

2) arrivare ai messaggi personali è un po' macchinoso, con almeno due passaggi.

3) nel mio profilo c'è la mia email personale (non dovrebbe esserci e non capisco come toglierla)

Tutto questo considerando che uso il Mac e Safari.

Scusa il rompimento.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono con firefox sotto linux, e dove fino a ieri mi sloggava ad ogni topic o pagina di topic aperta, oggi non mi pare di aver più quel problema. In compenso quando faccio il login nella home mi indirizza allo user panel, anziché mostrare nuovamente la home da loggato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Marco, ti segnalo le piccole anomalie che ho notato:

1) i tasti "home", "forum" e "chat" nella stringa in alto NON si attivano se non apro "user panel".

2) arrivare ai messaggi personali è un po' macchinoso, con almeno due passaggi.

3) nel mio profilo c'è la mia email personale (non dovrebbe esserci e non capisco come toglierla)

Tutto questo considerando che uso il Mac e Safari.

Scusa il rompimento.

Ciao, Gino

punto 1- dovresti spiegarmi quando, come e con quale browser dato che a me con Firefox e varie versioni di IE non succede cosi' posso vedere di fare qualcosa

punto 2 - spiegami meglio che cosi' vedo di capire cosa intendi

punto 3 - l'ho appena sistemato, in pratica prima c'erano 2 livelli, cioe' vedevano la tua email:

utente registrato SI

anonimi NO

adesso neppure gli utenti registrati la vedono.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Io sono con firefox sotto linux, e dove fino a ieri mi sloggava ad ogni topic o pagina di topic aperta, oggi non mi pare di aver più quel problema. In compenso quando faccio il login nella home mi indirizza allo user panel, anziché mostrare nuovamente la home da loggato.

Si, questo in effetti avviene e ne ignoro il motivo, vedo di sentire gli sviluppatori anche se non e' una cosa cosi' grave! :-)

Grazie comunue e seguitate a segnalare, qualcosa forse non la risolveremo ma almeno ci proviamo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti