skill Inviato Agosto 28, 2011 Inviato Agosto 28, 2011 ciao a tutti,scusate ma io continuo a chiedere pareri agli amici che ne sanno piu' di me e per questo li ringrazio!! sul mio px ho un'impianto d'illuminazione poco efficace..difficile viaggiare di notte specialmente su strade buie e non conosciute! chi mi potrebbe consigliare come migliorare l'impianto d'illuminazone? grazie!!!:Ave_2: 0 Cita
antovnb4 Inviato Agosto 28, 2011 Inviato Agosto 28, 2011 Se ha impianto 12V puoi montare il faro del MY che è equipaggiato di lampada H4 ed è a parabola complessa, ovvero verto in policarbonato liscio e riflettrore multisfaccettato. Io lo uso da diverso tempo e non ho problemi anche in notturna, migliora anche la visibilta diurna, dato che è sempre acceso. 0 Cita
skill Inviato Agosto 29, 2011 Autore Inviato Agosto 29, 2011 grazie anto.cerchero' un faro x lampade alogene.sul wattaggio della lampadina cosa mi consigli? ciao e ancora grazie!! 0 Cita
Calabrone Inviato Agosto 29, 2011 Inviato Agosto 29, 2011 grazie anto.cerchero' un faro x lampade alogene.sul wattaggio della lampadina cosa mi consigli? ciao e ancora grazie!! Trovi il faro completo di lampada su ebay.Io ho lasciato quella a corredo,come lampadin, ed e' tutto ok. 0 Cita
Recommended Posts