leopoldo Inviato 2 novembre 2007 - 14:33 Share Inviato 2 novembre 2007 - 14:33 esattamente come da titolo no riesco a trovare la mappa degli utenti, vorrei inserire le mie coordinate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 novembre 2007 - 14:38 Share Inviato 2 novembre 2007 - 14:38 menu a sinistra nella home page ----> VR GOOGLEMAP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 novembre 2007 - 19:02 Share Inviato 2 novembre 2007 - 19:02 come si fa ad inserire le propie coordinate??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 3 novembre 2007 - 08:19 Share Inviato 3 novembre 2007 - 08:19 Ragazzi guardando la googlemap nella zona di Bari è tutto pieno......................................c'è un posto per me? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 3 novembre 2007 - 08:21 Share Inviato 3 novembre 2007 - 08:21 Cmq sia come inserisco le coordinate? O meglio dove posso prenderle? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 3 novembre 2007 - 08:38 Share Inviato 3 novembre 2007 - 08:38 wikipedia, google maps, google.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 3 novembre 2007 - 08:41 Share Inviato 3 novembre 2007 - 08:41 Ok sono andato su google maps, ho insertito il mio indirizzo ma non riesco a vedere da nessuna parte dove sono le coordinate, puoi aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 novembre 2007 - 08:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2007 - 08:46 Come ho già scritto in un altro post, io l'ho fatto in un mdo piuttosto empirico, ma ho ottenuto un'approssimazione di una 30ina di metri. In pratica le coordinate da me ottenute, sono di un condominio vicino al mio, ma sulla stessa strada, per cui penso, possano andar bene ugualmente. Io, ho fatto così: ho aperto la VR Googlemap ed ho selezionato la mappa ibrida; poi, ho messo al centro dello schermo la mia zona ed ho cliccato velocemente due volte sulla mappa; in questo modo si ottiene la zoommata e si va avanti sinchè non si trova la propria casa; mettendo la propria casa al centro dello schermo, io ho misurato con un righello la distanza tra DX e SX del pinto e tra l'alto e il basso, si ottiene il punto esatto. A questo punto, basta leggere le coordinate ottenute e scriverle nelle "mie coordinate" ed il gioco è fatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 3 novembre 2007 - 15:19 Share Inviato 3 novembre 2007 - 15:19 Io c'ho provato, mi ritrovo nelle campagne di Mariotto! Mi sono perso aiuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 3 novembre 2007 - 15:22 Share Inviato 3 novembre 2007 - 15:22 come si fa ad inserire le propie coordinate??? Io ho fatto così: sono andato sulla mappa e ho ingrandito al massimo, poi ho cliccato sul mio indirizzo e in basso a sinistra vengono riportate le coordinate della "cliccata". A quel punto le ho inserite subito sotto dove c'è scritto "aggiungi le tue coordinate" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 3 novembre 2007 - 15:32 Share Inviato 3 novembre 2007 - 15:32 Ci sono riuscito, sono andato qui http://www.toptrento.com/servizi/trova_coordinate.asp e ho trovato le mie coordinate, precisissime al millimetro!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts