Vai al contenuto

ma dove trovo la mappa degli utenti?

leopoldo
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Come ho già scritto in un altro post, io l'ho fatto in un mdo piuttosto empirico, ma ho ottenuto un'approssimazione di una 30ina di metri. In pratica le coordinate da me ottenute, sono di un condominio vicino al mio, ma sulla stessa strada, per cui penso, possano andar bene ugualmente. Io, ho fatto così:

ho aperto la VR Googlemap ed ho selezionato la mappa ibrida;

poi, ho messo al centro dello schermo la mia zona ed ho cliccato velocemente due volte sulla mappa;

in questo modo si ottiene la zoommata e si va avanti sinchè non si trova la propria casa;

mettendo la propria casa al centro dello schermo, io ho misurato con un righello la distanza tra DX e SX del pinto e tra l'alto e il basso, si ottiene il punto esatto. A questo punto, basta leggere le coordinate ottenute e scriverle nelle "mie coordinate" ed il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa ad inserire le propie coordinate???

Io ho fatto così: sono andato sulla mappa e ho ingrandito al massimo, poi ho cliccato sul mio indirizzo e in basso a sinistra vengono riportate le coordinate della "cliccata". A quel punto le ho inserite subito sotto dove c'è scritto "aggiungi le tue coordinate"

Link al commento
Condividi su altri siti