Vai al contenuto


Help I need somebody


Maremmavespa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono felicissimo, la vespa è tornata come nuova!!!!! :Ave_2:

Qualcuno forse si ricordera di me e del mio restauro fast e dei problemi di carburazione.

La pinna è stata piazzata, la targhetta uguale, l'unica cosa che mi ha fatto dannare era quello stramaledetto rubinetto della benzina era dal 70 che era li, non vi dico in che condizioni era e meno male che la chiave me la sono fatta (con un gancio fermaporta e una chiave)

 

Un ultimo leggerissimo problemino cosa posso usare per far diventare i numeri di telaio bianchi e quidi più leggibili?

E poi come posso ripulire e lucidare quel "serbatoio dell'olio del cambio" uso il metalcrom??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti inviterei a leggere (se non l'hai fatto) il post scritto da Alext5 in evidenza..in esso c'è scritto che sarebbe opportuno evitare titoli dei post "indefiniti" altrimenti chi potrebbe avere il tuo stesso problema non trova la discussione facilmente.

 

Detto questo..nel post che hai scritto non ho capito nulla...di che vespa stiamo parlando?

Che particolare è il "serbatoio dell'olio del cambio"?

Perchè vuoi far diventare i numeri di telaio bianchi? Generalmente vanno coperti prima della verniciatura con carta gommata; se il danno è già stato fatto si copre per bene il telaio vespa non interessato poi con un po di pazienza, diluente e sverniciatore chimico si asporta la vernice in eccesso; poi si ridà una mano leggera di fondo (anche quello in bomboletta va bene) e sopra un po di trasparente per proteggerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami per gli errori :oops:

La vespa è una 50 r del 71, hai presente dove si mette l'olio del cambio da sotto il motore? quello in alluminio, volevo pulirlo e ridarli un po' di lucentezza pensi che il metalcrom vada bene?

 

I numeri di telaio bianchi nel senso di farli risaltare di più tu come faresti?

Scusami veramente per prima

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dagli una passata con uno sgrassatore o benzina o gasolio o diluente, poi lava tutto bene con un'idropulitrice seria ad acqua calda; i numeri di telaio potresti ripassarli con un pennellino piccolino ma non te lo consiglio perchè se trovi lo sbirro o il revisionatore bastardo rischi la denuncia per aver contraffatto un numero di telaio di un mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...