Vai al contenuto

Portabatteria Vespa GL

gianchi
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, scusate l'intrusione ma quando ho letto GL, mi è venuto in mente che ho un problemino che i possessori di questo modello potrebbero risolvermi.

ho una GL di un amico che sto sistemando, e quando l'ho smontata mi sono reso conto che al posto del solito sostegno batteria è presente un supporto posticcio con due viti.

ora, c'è qualche buona anima che mi invierebbe gentilmente delle foto da cui potrei prendere esempio per un supporto tipo origine??

se possibile anche le misure interne e le misure dei fori della molla di aggancio della batteria. grazie infinite.:Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembrava di aver fatto pressioni tali da ricevere una ammonizione (e in rosso)!:-(

Ammonizione...in rosso,ma dove la vedi o forse confondi con il colore del testo con il quale scrivo?...cosi va meglio?:risata::risata::risata::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao: Tranquillo e rilassati che nessuno ti ha...cazziato ;-):mavieni::ok::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ho scorporato dalla discussione precedente e spostato in restauro large dove sicuramente avra piu visibilita'.

Queste sono le uniche foto che ho del portabatteria.

Copia (2) di IMG_1159.jpg

IMG_1157.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie infinite a tutti, credo di avere quasi tutto il materiale per provare a riproporre il porta batteria, peccato manchi la misura dei fori laterali(quelli per la molla)grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti