Mino77 Inviato 29 agosto 2011 - 07:41 Share Inviato 29 agosto 2011 - 07:41 salve, sapete dirmi di che statore si tratta? Vorrei adattarlo ad una rally 200 prima serie. appena riesco faccio altre foto. Per quello che ne so semmbra che abbia un "filo" in meno rispetto allo statore della rally, eventualmente quale modifica dovrei fare? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 29 agosto 2011 - 11:41 MODERATOR Share Inviato 29 agosto 2011 - 11:41 salve, sapete dirmi di che statore si tratta? Vorrei adattarlo ad una rally 200 prima serie. appena riesco faccio altre foto. Per quello che ne so semmbra che abbia un "filo" in meno rispetto allo statore della rally, eventualmente quale modifica dovrei fare? Grazie Cosi su due piedi sembra quello di una rally 200 femsa, ma se dici che gli manca un filo non saprei. Ma che filo manca? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mino77 Inviato 29 agosto 2011 - 13:30 Autore Share Inviato 29 agosto 2011 - 13:30 Ma che filo manca? manca il filo azzurro che va alla presa bassa tensione, penso sia quello che va al freno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 29 agosto 2011 - 16:28 MODERATOR Share Inviato 29 agosto 2011 - 16:28 manca il filo azzurro che va alla presa bassa tensione, penso sia quello che va al freno. Allora, guarda il filo giallo a che bobina va, e controlla l'altro capo di quella bobinba dove va. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaninoMotorSport Inviato 29 agosto 2011 - 17:47 Share Inviato 29 agosto 2011 - 17:47 ma la rally 200 io ne ho restaurata una e aveva impianto elettrico 6v accensione elettronica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 agosto 2011 - 17:59 Share Inviato 29 agosto 2011 - 17:59 Infatti quello non è uno statore a puntine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaninoMotorSport Inviato 29 agosto 2011 - 18:08 Share Inviato 29 agosto 2011 - 18:08 Infatti quello non è uno statore a puntine scusami non l'avevo visto bene con la scritta sopra.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 29 agosto 2011 - 22:07 Share Inviato 29 agosto 2011 - 22:07 ma la rally 200 io ne ho restaurata una e aveva impianto elettrico 6v accensione elettronica Infatti quello non è uno statore a puntine e allora ? è ovvio che è 6 volt e non sia a puntine ...non capisco il contributo... Comunque anche io credo che sia un Femsa per Rally 200, in giro ho anche postato delle foto dettagliate dello statore in sezione restauro rally. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaninoMotorSport Inviato 29 agosto 2011 - 23:07 Share Inviato 29 agosto 2011 - 23:07 e allora ? è ovvio che è 6 volt e non sia a puntine ...non capisco il contributo... Comunque anche io credo che sia un Femsa per Rally 200, in giro ho anche postato delle foto dettagliate dello statore in sezione restauro rally. scusate nu parl chiù...statv buon 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesprasprint Inviato 4 settembre 2011 - 18:05 Share Inviato 4 settembre 2011 - 18:05 Ciao a tutti ! Mi chiamo Raffaele, sono da poco iscritto a questo forum e lo vedo molto tecnico. Vorrei sapere se e' possibile come si fa a controllare le bobine dello statore. Ho passato dei brutti momenti per improvvisi spegnimenti, dopo aver sostituito le bobine tutto ok. Viste da fuori sembrano ok e con il mio tester non riesco a capire se ci sono delle spire in corto. Il problema l'ho avuto con le bobine della vespa sprint. Saluto tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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