ricolin Inviato 29 agosto 2011 - 14:05 Share Inviato 29 agosto 2011 - 14:05 Ciao ho bisogno di un consiglio. Sto restaurando una pk 50 xl Io vivo a Milano e per circolare la devo iscrivere ad registro storico, ma posso farla del colore che voglio (verde mela) o devo rispettare i colori relativi all anno di produzione?(blu spazio) Ma la mia vespa pk 50 la posso iscrivere al fmi? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 agosto 2011 - 16:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 agosto 2011 - 16:35 Ciao ho bisogno di un consiglio. Sto restaurando una pk 50 xl Io vivo a Milano e per circolare la devo iscrivere ad registro storico, ma posso farla del colore che voglio (verde mela) o devo rispettare i colori relativi all anno di produzione?(blu spazio) Ma la mia vespa pk 50 la posso iscrivere al fmi? grazie La puoi iscrivere, ma devi farla di uno dei colori usati per il tuo modello e per quell'anno. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 13 febbraio 2012 - 11:23 Share Inviato 13 febbraio 2012 - 11:23 Scusa Gino ma ne approfitto di questo post, per qualche domanda tecnica.... vorrei iscrivere FMI il mio pk causa assicurazione assurda in condizioni normali. è un pk 50 xl dell'86...quindi con 26 anni alle spalle. E' possibile, o ricordo male che i ciclomotori devono avere 30 anni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 febbraio 2012 - 15:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 febbraio 2012 - 15:18 Scusa Gino ma ne approfitto di questo post, per qualche domanda tecnica.... vorrei iscrivere FMI il mio pk causa assicurazione assurda in condizioni normali. è un pk 50 xl dell'86...quindi con 26 anni alle spalle. E' possibile, o ricordo male che i ciclomotori devono avere 30 anni? Alcuni anni fa dovevano avere 25 anni, ma adesso la regola è di 20 anni per tutti i veicoli. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts