MaickCorleone Inviato 29 agosto 2011 - 19:00 Share Inviato 29 agosto 2011 - 19:00 Salve vi presento il mio nuovo acquisto una vespa 50 L del 1967 è stata rivernicita dal vecchio proprietario e non ha i documenti pero credo di aver fatto un un affare visto che il prezzo non era alto (200 eruro ) il motore è ok appena portata a casa ho messo un po di miscela ed è partita al primo colpo ho 2 cose da chiedrvi visto che di questo modello me ne intendo poco e perche fra un po comincerò il restauro il pedale del freno e dell avviamento sono di quel modello ho di modelli successivi? che arancio è quello nella penultima foto???quello originale sotto il rosso) domani postero altre foto della pedane per chiervi un consiglio per la sostituzione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 29 agosto 2011 - 19:20 Share Inviato 29 agosto 2011 - 19:20 Perche vuoi cambiare la pedana? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaickCorleone Inviato 29 agosto 2011 - 19:24 Autore Share Inviato 29 agosto 2011 - 19:24 perche mi sembra messa maluccio.. vabè domani la lavo e posto le foto con la pedana pulita .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 29 agosto 2011 - 19:26 Share Inviato 29 agosto 2011 - 19:26 ha il cambio della 50 Special , il pedale dell'accensione della PK , secondo me devi sabbiare tutto , buon restauro !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 29 agosto 2011 - 19:27 Share Inviato 29 agosto 2011 - 19:27 Complimenti per il tuo nuovo acquisto...ottimo prezzo! Ad un primo sguardo le pedane sembrano buone...invece è da cambiare sicuramente il manettino del cambio che è certamente della special. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaickCorleone Inviato 29 agosto 2011 - 19:29 Autore Share Inviato 29 agosto 2011 - 19:29 Complimenti per il tuo nuovo acquisto...ottimo prezzo! Ad un primo sguardo le pedane sembrano buone...invece è da cambiare sicuramente il manettino del cambio che è certamente della special. Il manettino lo sto cercado quella è la prima cosa da cambiare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ves Pino Inviato 29 agosto 2011 - 19:30 Share Inviato 29 agosto 2011 - 19:30 complimenti per la vespa!! la 50l e' un modello bellissimo. buon restauro e cerca di recuperare il possibile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaGiO Inviato 29 agosto 2011 - 21:07 Share Inviato 29 agosto 2011 - 21:07 Verde mela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaickCorleone Inviato 29 agosto 2011 - 21:11 Autore Share Inviato 29 agosto 2011 - 21:11 Verde mela? ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 29 agosto 2011 - 21:15 Share Inviato 29 agosto 2011 - 21:15 le condizioni della pedana non mi sembrano così gravi da rendere necessaria la sostituzione. La sabbiatura è piu' che sufficiente per eliminare i piccoli problemi di ruggine presenti. Per il resto buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaGiO Inviato 29 agosto 2011 - 21:18 Share Inviato 29 agosto 2011 - 21:18 ???? La 50 L, per me, è solo Verde Mela (o Rosa Shocking... )! Ovviamente se il telaio è in quell'intervallo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 29 agosto 2011 - 21:21 Share Inviato 29 agosto 2011 - 21:21 La 50 L, per me, è solo Verde Mela (o Rosa Shocking... )! Ovviamente se il telaio è in quell'intervallo... quotatissimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaickCorleone Inviato 29 agosto 2011 - 21:21 Autore Share Inviato 29 agosto 2011 - 21:21 La 50 L, per me, è solo Verde Mela (o Rosa Shocking... )! Ovviamente se il telaio è in quell'intervallo... Ahh non capivo non so se è in quell'intervallo ma comunque non mi piacciono quei colori sicuramente la faro azzurro metallizzato o chiaro di luna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 29 agosto 2011 - 21:25 MODERATOR Share Inviato 29 agosto 2011 - 21:25 l'ho vista prima rosa shocking conservata, e devo dire che che con quel colore fa la sua porca figura... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 31 agosto 2011 - 10:53 Share Inviato 31 agosto 2011 - 10:53 verde mela è bellissimo!!!!io ho la special chiaro di luna! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 31 agosto 2011 - 23:07 Share Inviato 31 agosto 2011 - 23:07 Ahh non capivo non so se è in quell'intervallo ma comunque non mi piacciono quei colori sicuramente la faro azzurro metallizzato o chiaro di luna Attenzione all'azzurro che eventualmente userai, deve essere il PIA 114 fino al numero di telaio 540000 sostituito poi dal PIA 110 Il colore che sembra originale dalle foto, sotto il rosso, è il giallo arancio PIA916, in pratica quello della rally 180;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaickCorleone Inviato 1 settembre 2011 - 11:25 Autore Share Inviato 1 settembre 2011 - 11:25 Attenzione all'azzurro che eventualmente userai, deve essere il PIA 114 fino al numero di telaio 540000 sostituito poi dal PIA 110Il colore che sembra originale dalle foto, sotto il rosso, è il giallo arancio PIA916, in pratica quello della rally 180;-) Il mio numero di telaio è v5a17 5470** quindi rientro nel PIA 110 giusto?? di che altri colori la posso fare ?? perche mi fido poco del database telai visto che non mi da neanche il suo originale.. (PIA916) un'altra domanda il pedale del freno posteriore è il suo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 1 settembre 2011 - 20:35 Share Inviato 1 settembre 2011 - 20:35 Il mio numero di telaio è v5a17 5470** quindi rientro nel PIA 110 giusto?? di che altri colori la posso fare ?? perche mi fido poco del database telai visto che non mi da neanche il suo originale.. (PIA916) un'altra domanda il pedale del freno posteriore è il suo?? Da quello che mi risulta la puoi fare: - azzurro metallizzato chiaro PIA 110 - giallo/arancio PIA 916 - avorio New York PIA 901 - giallo positano PIA 902. Pedale freno e messa in moto non sono originali per il tuo modello, se vuoi un consiglio, restaurala nel colore originale arancio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 1 settembre 2011 - 20:50 MODERATOR Share Inviato 1 settembre 2011 - 20:50 complimenti........ falla rinascere se lo merita.....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 2 settembre 2011 - 05:30 Share Inviato 2 settembre 2011 - 05:30 Beh, io la rifarei del suo colore originale ossia giallo-arancio 916 MM, ecco come dovrebbe venire:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 2 settembre 2011 - 05:31 Share Inviato 2 settembre 2011 - 05:31 vespa 50 l, è bellissimo il giallo arancio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaickCorleone Inviato 2 settembre 2011 - 16:28 Autore Share Inviato 2 settembre 2011 - 16:28 Da quello che mi risulta la puoi fare:- azzurro metallizzato chiaro PIA 110 - giallo/arancio PIA 916 - avorio New York PIA 901 - giallo positano PIA 902. Pedale freno e messa in moto non sono originali per il tuo modello, se vuoi un consiglio, restaurala nel colore originale arancio grazie mille per il colore ci devo pensare sono indeciso.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.