Vai al contenuto


New entry fresca fresca


David05
 Share

Recommended Posts

Se hai bisogno sai dove sono ;-):ok:

 

 

 

Grazie Marco, visto che alla fine sono andato a prenderla?

 

Diciamo che la prox primavera ci mettiamo le mani però questa non la tocco proprio da solo per evitare danni!

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

E' un film, un romanzo o cosa?!?

Cioè praticamente il sogno di tutti noi vespisti, che bella!

Complimenti al nonno per l'amore, per averla conservata sino ai giorni nostri e a te per aver accettato senza "pressioni" il consiglio di lasciarla conservata.

In bocca al lupo:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bel mezzo,complimenti!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è meglio iniziare a blindare il garage

 

 

:mavieni::mavieni::mavieni: A parte gli scherzi, fossi in te qualche rinforzo in più glielo applicherei alla serranda del BOX. ;-) Complimentoni per la Vespa è bellissima!!!!! Vorrei che una fortuna del genere, un giorno, capitasse anche a me.:mrgreen: Ciao!!!! Goditela :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe intuire che è un v14 dalla nervatura della scocca e dalla marmitta a forma di pesce. (se vuoi fare cambio io ho un v11 restaurato con doc mai iscritto al pra targa 4 cifre unica propietaria)

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe intuire che è un v14 dalla nervatura della scocca e dalla marmitta a forma di pesce. (se vuoi fare cambio io ho un v11 restaurato con doc mai iscritto al pra targa 4 cifre unica propietaria)

 

:mah:...ma è sempre difficile dare una datazione perchè la Piaggio è sempre stata varia in quegli anni...

Ho una V13 con nervature, marmitta a pesce e cavalletto con scarpette....e da come l'ho trovata non è stata modificata! Quindi può essere anche V13 come io suppongo...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ciao David05 mi accodo ai complimenti degl'altri se pur con qualche mese(quaasi anno) di ritardo per la bellissima vespa...comunque leggevo che in primavera avresti iniziato i lavori quindi oramai ci siamo?novità?a presto Buona serata ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...