DeXoLo Inviato 2 novembre 2007 - 19:05 Share Inviato 2 novembre 2007 - 19:05 Vorrei utilizzare questo topico per dare l'arrivederci a tutti voi amici di VR. Finalmente dopo lunghi mesi di attesa e problemi vari sono andato a vivere sotto lo stesso tetto della mia bella e aimè per il momento non abbiamo ne telefono ne internet. (ora siamo da mammà per la cena ) oggi finalmente abbiamo completato il mobilio e sabato ci portano il frigo giusto (con la cucina ce ne hanno dato uno sbagliato ) VR mi mancherà un sacco, ormai era diventata una tappa fissa tra la fine del lavoro e la cena e ultimamente anche dopo cena Mai prima d'ora avevo trovato in un sito gente simpatica, preparata, cordiale e disponibile come ho trovato qua. Questo non è un addio, ma solo la certezza che la mia presenza sul sito sarà (purtroppo) sporadica finchè non ci faranno passare i fili di internet 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 2 novembre 2007 - 19:10 Share Inviato 2 novembre 2007 - 19:10 TANTI AUGURONI MIRKO! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 novembre 2007 - 19:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 novembre 2007 - 19:13 Tanti auguri, a presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 novembre 2007 - 19:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 novembre 2007 - 19:15 Beh, se proprio non ce la fai, ogni tanto, torna da mammà, no? Valà, che il tempo passerà in fretta. Tanti auguri a tutt'e due. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 2 novembre 2007 - 19:25 Share Inviato 2 novembre 2007 - 19:25 augurissimi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 2 novembre 2007 - 19:49 Share Inviato 2 novembre 2007 - 19:49 Auguri a voi due, godetevi intanto la nuova casa e magari ci scappa un "bamboccio" ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 2 novembre 2007 - 19:53 Share Inviato 2 novembre 2007 - 19:53 Vorrei utilizzare questo topico per dare l'arrivederci a tutti voi amici di VR.Finalmente dopo lunghi mesi di attesa e problemi vari sono andato a vivere sotto lo stesso tetto della mia bella e aimè per il momento non abbiamo ne telefono ne internet. (ora siamo da mammà per la cena ) oggi finalmente abbiamo completato il mobilio e sabato ci portano il frigo giusto (con la cucina ce ne hanno dato uno sbagliato ) VR mi mancherà un sacco, ormai era diventata una tappa fissa tra la fine del lavoro e la cena e ultimamente anche dopo cena Mai prima d'ora avevo trovato in un sito gente simpatica, preparata, cordiale e disponibile come ho trovato qua. Questo non è un addio, ma solo la certezza che la mia presenza sul sito sarà (purtroppo) sporadica finchè non ci faranno passare i fili di internet Ragazzi,auguri e in bocca al lupo per la nuova sfida di vita,bellissima e piacevole che io e Mauro viviamo da un anno e mezzo gia'... Se avete problemi di attivazione vi ricordo che io lavoro per una compagnia telefonica (Fast***),se e' la stessa con la quale avete chiesto il nuovo allaccio,posso aiutarvi nel velocizzare la pratica,potete fornirmi i dati in Pm e vi aiuto ben volentieri!!! Mari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 2 novembre 2007 - 19:53 Share Inviato 2 novembre 2007 - 19:53 un vespista in fasce! ti potrei prestare la kinder baby x istruirlo a modino...sai non vorremmo diventasse scooterista plasticoso o lambrettista!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 2 novembre 2007 - 19:54 Share Inviato 2 novembre 2007 - 19:54 Tanti auguri!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 novembre 2007 - 20:26 Autore Share Inviato 2 novembre 2007 - 20:26 Grazie a tutti per gli auguri, siete stupendi! un vespista in fasce! ti potrei prestare la kinder baby x istruirlo a modino...sai non vorremmo diventasse scooterista plasticoso o lambrettista!!!! A me non dispiacerebbe, ma è un po' presto, cmq se me la presti tra qualche anno l'accetto volentieri, se invece mi diventa un un plasticomane accetto lui (con l'accetta ovviamente ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 novembre 2007 - 20:29 Autore Share Inviato 2 novembre 2007 - 20:29 Se avete problemi di attivazione vi ricordo che io lavoro per una compagnia telefonica (Fast***),se e' la stessa con la quale avete chiesto il nuovo allaccio,posso aiutarvi nel velocizzare la pratica,potete fornirmi i dati in Pm e vi aiuto ben volentieri!!! Mari Ci avevamo pensato, ma viste le nostre esigenze viene più caro rispetto a ****com cmq grazie per l'offerta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 novembre 2007 - 20:58 Share Inviato 2 novembre 2007 - 20:58 Ragazzi,auguri e in bocca al lupo per la nuova sfida di vita,bellissima e piacevole Con affetto Emanuele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 2 novembre 2007 - 21:06 Share Inviato 2 novembre 2007 - 21:06 Se avete problemi di attivazione vi ricordo che io lavoro per una compagnia telefonica (Fast***),se e' la stessa con la quale avete chiesto il nuovo allaccio,posso aiutarvi nel velocizzare la pratica,potete fornirmi i dati in Pm e vi aiuto ben volentieri!!! Mari Ci avevamo pensato, ma viste le nostre esigenze viene più caro rispetto a ****com cmq grazie per l'offerta Scelte personali e poi ragazzi,e' proprio sicuro che con quella compagnia risparmiate??? Non ragiono cosi' perche' sono di parte... Comunque,accetto ma non condivido... Sempre a disposizione se dovessi ripensarci... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 novembre 2007 - 21:19 Share Inviato 2 novembre 2007 - 21:19 grandi! tanti auguri a te e a modette. un abbraccio! a presto! =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 2 novembre 2007 - 21:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 novembre 2007 - 21:21 auguri e a presto rileggerVi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 2 novembre 2007 - 21:36 MODERATOR Share Inviato 2 novembre 2007 - 21:36 a presto.............e non ingannare il tempo a pulire solo la cucina.............xche' prima ti dicono mi aiuti e poi ti danno uno straccio in mano............e via veloce! ciao e un bacio alla bella Elena! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 novembre 2007 - 21:48 Share Inviato 2 novembre 2007 - 21:48 augurissimi!! resteremo qui ad aspettarvi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 2 novembre 2007 - 21:58 Share Inviato 2 novembre 2007 - 21:58 Auguroni di cuore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 2 novembre 2007 - 22:15 Share Inviato 2 novembre 2007 - 22:15 Auguri e buona fortuna...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 2 novembre 2007 - 22:32 Share Inviato 2 novembre 2007 - 22:32 Oi, oi, oi vuoi dire che tu passi direttamente dalla cena preparata dalla mamma, i tuoi ritmi, il tuo bagno, la dipendenza da forum . . . ad una vita di coppia senza internet??? Oi, oi, oi ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 novembre 2007 - 07:32 Share Inviato 3 novembre 2007 - 07:32 Tanti tanti auguri anche da parte mia. Noi siamo qui ad aspettarvi con ansia, lena e costanza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 novembre 2007 - 07:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2007 - 07:41 Tanti tanti auguri anche da parte mia. Noi siamo qui ad aspettarvi con ansia, lena e costanza. E mo, da dove spuntano fuori ste tre donzelle? Occhio, che se ti legge Modette, a schifio finisce!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 3 novembre 2007 - 07:58 Share Inviato 3 novembre 2007 - 07:58 Vi succederanno un sacco di cose belle Buona strada! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 novembre 2007 - 08:07 Share Inviato 3 novembre 2007 - 08:07 Tanti tanti auguri anche da parte mia. Noi siamo qui ad aspettarvi con ansia, lena e costanza. E mo, da dove spuntano fuori ste tre donzelle? Occhio, che se ti legge Modette, a schifio finisce!!! E noi non diciamo nulla a Modette 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 3 novembre 2007 - 17:04 Share Inviato 3 novembre 2007 - 17:04 Tanti auguri di un lungo e felice cammino insieme (e anche di un rapido cablaggio). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts