gevin Inviato 30 agosto 2011 - 14:43 Share Inviato 30 agosto 2011 - 14:43 Avendo la star da pochissimo tempo e facendo solo strade tortuose di collina non riuscivo a capire se il "trottarello" che avvertivo era dovuto alla strada o a qualcos' altro; stamattina decido di andare su una provinciale assolutamente piana ma il trotto era ancora presente; morale della favola il cerchio anteriore era ovale; sostituito con la ruota di scorta ed il puledrino ha smesso di trottare. I cerchi e le gomme di fabbrica delle Star non sono eccellenti; il mio consiglio è quello di cambiarli il prima possibile con gomme e cerchi buoni. :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 30 agosto 2011 - 14:57 MODERATOR Share Inviato 30 agosto 2011 - 14:57 Potresti provare a interpellare il concessionario, che dovrà porre rimedio se la tua Star è ancora in garanzia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 30 agosto 2011 - 15:02 Share Inviato 30 agosto 2011 - 15:02 Potresti provare a interpellare il concessionario, che dovrà porre rimedio se la tua Star è ancora in garanzia! Mettendo degli altri cerchi e delle altre gomme indiane? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gevin Inviato 30 agosto 2011 - 15:04 Autore Share Inviato 30 agosto 2011 - 15:04 Potresti provare a interpellare il concessionario, che dovrà porre rimedio se la tua Star è ancora in garanzia! La star è ancora in garanzia ma mi manderebbero la stessa solfa; purtroppo quello che non paghi lo riscontri in scarsa qualità di alcuni pezzi e le ruote e i cerchi rientrano in questa lista; io sono del parere che la Star 4T è un ottimo mezzo, robusto ma è necessario sostituire i componenti compatibili con il PX Piaggio per renderla ancora più duratura e robusta. Se avessi scelto il 2T sarei tranquillamente andato sul Px ma prefendo il 4T la scelta è stata quasi obbligata; comunque sto facendo un post su quello che bisogna sostituire a breve lo inserirò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaITA Inviato 30 agosto 2011 - 15:35 Share Inviato 30 agosto 2011 - 15:35 Avendo la star da pochissimo tempo e facendo solo strade tortuose di collina non riuscivo a capire se il "trottarello" che avvertivo era dovuto alla strada o a qualcos' altro; stamattina decido di andare su una provinciale assolutamente piana ma il trotto era ancora presente; morale della favola il cerchio anteriore era ovale; sostituito con la ruota di scorta ed il puledrino ha smesso di trottare. I cerchi e le gomme di fabbrica delle Star non sono eccellenti; il mio consiglio è quello di cambiarli il prima possibile con gomme e cerchi buoni. :mrgreen: Questo è successo anche a me...si è ovalizzata la ruota anteriore e non sò ancora il motivo! ma mi è bastato cambiare il copertone con uno nuovo e tutto si è risolto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 30 agosto 2011 - 15:53 Share Inviato 30 agosto 2011 - 15:53 presto ti accorgerai che la lista delle cose da cambiare è lunghetta..... ma va bene così, l'importante è accorgersene per tempo e rimediare senza danni..! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts