Vai al contenuto

gitarella in Calabria ad agosto

highlander
 Share

Recommended Posts

già in altro post il ed il Calabrone d.o.c. abbiamo lanciato l'idea di una gitarella tra vespisti calabresi nel mese di agosto.

pensavamo di vedere le adesioni di chi si trova in zona nel mese di agosto e trovare un punto buono per tutti per vederci e prenderci il caffè!!!

però, giusto oggi, ho parlato con misterOizo, che mi ha chiesto se sa di qualkosa in Calabronia durante il mese di agosto, che sarebbe ben felice di venire a farsi un giretto con alkuni amici.

a sto punto, tenendo conto del fatto che potrei ospitare 5-6 persone tranquillamente, e se ci stringiamo anche di più, pensavo:

troviamo un giorno comodo per tutti, i siciliani vengono a lamezia miei ospiti, poi andiamo a Paola e da lì partiamo per una bella e sana gitarella in Sila (ricordate di portare qualkosa di pesante!!!)

l'itinerario, ed il luogo (la sila è solo una proposta) li possiamo decidere insieme, in base alle esigenze di ognuno, dopo aver valutato i luoghi di partenza e i giorni .... fatemè sapè

n.b. sarebbero ben accetti ospiti da ogni parte d'italia, sopratutto dalla Puglia (a buon intenditore poke parole) uniko scusabile per l'assenza il Sign. GIPAPA'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
.........

n.b. sarebbero ben accetti ospiti da ogni parte d'italia...

..........

:shock::boh::(

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Dai Fabio, è stato solo sintetico, intendeva: Italia, Europa, Mondo, sistema solare, braccio della spirale, galassia, universo e tutto quanto. :mrgreen:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

.........

n.b. sarebbero ben accetti ospiti da ogni parte d'italia...

..........

:shock::boh::(

ops!! hai ragione scusa .... mi correggo

sarebbero ben accetti ospiti da ogni parte del mondo svizzera compresa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà . . . ma posso lasciare a casa Gipino solo con i pannolini?

bhe!!! o lasci solo lui che sarà ben assistito da moglie e suoceri vari, o lasci soli gli altri pugliesi che si vorrebbero unire .... tipo ranieri e quell'altro tipo, quello con il rally 200 con il colore che non esiste ... come si chiama bho!!! è così tanto tempo che non lo sento che non me lo ricordo :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

E pino lo hai avvisato che avrà ospiti inattesi?

e secondo te Pino si perde per una cosa del genere?!?!?!?

basta che è in zona sarà ben felice di raggiungerci, sennò andiamo nel posto dell'altra volta e diciamo che ci manda Pino, oppure contattiamo il presidente del suo motoclub.

PIUTTOSTO AVREMMO BISOGNO DI COMINICARE A CONTARCI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

e de magnà, chi ce da da magnà? i ragazzi so affamati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora France' io sono libero in questi giorni:9,10,11,12,13,

salvo richieste di sostituzioni come ho chiesto io x andare

a Maruggio.Mi sta bene la Sila,Policoro e quello che viene

quindi PRESENTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora France' io sono libero in questi giorni:9,10,11,12,13,

salvo richieste di sostituzioni come ho chiesto io x andare

a Maruggio.Mi sta bene la Sila,Policoro e quello che viene

quindi PRESENTE.

l'ho sempre detto: emanuele è un rompiballe :P ma è uno preciso :wink:

quindi: EMANUELE ED IO IN UNO DI QUESTE GIORNATE ANDREMO A FARCI UNA BELLA GIORNATA IN SILA :ciapet: se qualke "amiko" si vuole unire non deve fare altro che dirlo, se l'amiko-i viene-vengono da lontano sudieremo UN PERCORSO ALTERNATIVO

ki vuol capire capisca!!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

11/12/13 ci sto anche io. Prenoti all'ostello?

prima di prenotare dovremmo contarci, e cmq mika lo so se ci può fare il prezzo dell'altra volta.

in giornata contatto Pino e vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ragaz, ma secondo voi, potrei venire con moglie e figlia al seguito in macchina, così mi portano il bagaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena chiamato Pino:

mi ha spiegato che è difficile trovare posti liberi in questo periodo, ma se gli facciamo sapere il giorno esatto (lui è indisponibile il 10 agosto) ed il numero di persone vede quello che può fare, mi ha detto che potrebbe anche vedere di farci "arrangiare" in una casa (ma è tutto da vedere)

mi ha spiegato che potrebbe invitare alcuni amici del vespaclub della basilicata

insomma sta a noi contarci!!!!

io pensavo anche di evitare l'ostello, si potrebbe arrivare lì prima di pranzo, pranzare, fare un giro nei dintorni e poi rientrare alle nostre casucce.

per mrOizo: certo che la famiglia può venire, non c'è alkun problema (dobbiamo solo vedere quanti siamo poi a dormire a casa mia a Lamezia)

se ci fermiamo la notte possono venirci dietro con la makkina, se invece rientriamo alla sera si possono fermare a Lamezia e farsi una bella giornata di mare!!!

allora?!?!?!?1

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ricordate di fare foto..........compromettenti da postare!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, ciccioperri l'ha detta giusta, alza il culo e vieni giù.

Io direi che almeno una notte si potrebbe fare le mogli, lo sapete rompono gli zebedei se stanno 6 ore su 12 in vespa.

Arriviamo sabato con calma, si va al mare, si mangia, si pennica, si rivà al mare, ci si doccia, si esce col fresco e si rimangia, si dorme, si rivà al mare, ci si doccia e poi si torna a casetta.

Heeee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriviamo sabato con calma, si va al mare, si mangia, si pennica, si rivà al mare, ci si doccia, si esce col fresco e si rimangia, si dorme, si rivà al mare, ci si doccia e poi si torna a casetta.

Quasi quasi cerco se c'è un volo per Lametia e mi imbarco con un casco... :shock::shock: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti