Vai al contenuto

Problema collettore carburatore

fabio_80
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi! oggi ho preso il collettore aspirazione lamellare polini d.24!

Tornato a casa prendo il carburatore dellorto 24 phbl faccio per innestarlo ma sono grandi uguali! Cioè le due basi sia collettore che carburatore combaciano! che sia il carburatore diverso? per ape o altri modelli di vespa?

ho questo dubbio! il carburatore lo avevo a casa regalatomi e mi fu detto per vespa! mha... mi potete far vedere una foto di come sia stò 24 per vespa?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sezione sbagliata!

Se il carburatore ha l'attacco maschio e a te serviva l'attacco femmina li unisci come dice Sartana togliendo la fascetta metallica originaria infilata al carburatore.

La lunghezza incide, ma sicuramente in questa configurazione sarà ininfluente..non facciamoci pippe mentali quando non servono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti nessuno ha detto che hai fatto una domanda non pertinente..ciò che dici è giusto e sappiamo tutti che la lunghezza di un collettore è una variabile da tenere in considerazione ma, in questo caso, può essere sicuramente trascurata!

Tutto qui! :)

Link al commento
Condividi su altri siti