lorenzo79 Inviato 31 agosto 2011 - 06:27 Share Inviato 31 agosto 2011 - 06:27 Ciao a tutti, sto finalmente finendo di rimontare la mia vespetta, una px arcobaleno 125 (dopo 2 anni..... ) e mi è sorto il problema.. fatto ovviamente i lavori del caso che un polini chiede, ho montato un albero rms opportunamente lavorato ( ho letto i vari post di 2is e pare sia un albero discreto). Ora, in sede di chiusura, nella fattispecie per quanto riguarda l'inserimento della frizione ho un problema...la sede della chiavetta pare meno profonda rispetto all'albero originale, quindi non mi fa entrare il pacco frizione. Cosa faccio, la spiano fino ad arrivare all'altezza necessaria? ma dopo non la indebolisco troppo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 1 settembre 2011 - 23:09 Share Inviato 1 settembre 2011 - 23:09 la spiano fino ad arrivare all'altezza necessaria? Esattamente... non hai alternative 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts