sophia Inviato 31 agosto 2011 - 07:09 Share Inviato 31 agosto 2011 - 07:09 ciao a tutti scusate se nella discussione precedente sono stato poco corretto allora avevo bisogno di alcuni consigli per un elaborazione non estrema da spendere tanto ma di una elaborazione modica ma efficace non pretendo tanto visto il baget ma alcuni pezzi gia li ho comprati in passato grazie e scusate ancora....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 31 agosto 2011 - 07:13 Share Inviato 31 agosto 2011 - 07:13 allora di che vespa si parla???di una sprint?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 31 agosto 2011 - 07:30 MODERATOR Share Inviato 31 agosto 2011 - 07:30 intando dovresti spiegare bene cosa vuoi ottenere, che pezzi hai già comprato... insomma spiegare per bene... allora di che vespa si parla???di una sprint?? leggere qualche volta no èh??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 31 agosto 2011 - 07:32 Share Inviato 31 agosto 2011 - 07:32 io ho letto ma di che vespa si parla scusa?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 31 agosto 2011 - 07:37 MODERATOR Share Inviato 31 agosto 2011 - 07:37 IL TITOLO!!!! vespa super sprint... sezione offcina largeframe. che vespa vuoi che sia???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 31 agosto 2011 - 07:39 Share Inviato 31 agosto 2011 - 07:39 vespa 180 ss! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 31 agosto 2011 - 07:40 MODERATOR Share Inviato 31 agosto 2011 - 07:40 ci voleva tanto??? rispondendo cosi dai l'impressione di rispondere tanto per fare numero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 31 agosto 2011 - 07:41 Share Inviato 31 agosto 2011 - 07:41 no no scusa non avevo capito di che vespa si parlava! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 31 agosto 2011 - 07:46 Share Inviato 31 agosto 2011 - 07:46 Scusate eh ma non avete capito nulla entrambi. Innanzi tutto la vespa super sprint è 90 quindi small e quindi già in large non ha nulla a che vedere. Nella vespa 180 SS la sigla SS sta per Super Sport. L'autore fa riferimento ad un'altra sua discussione chiusa, se cercate fra i suoi messagi certamente avrete le idee più chiare. Per sophia: Cerca di dare informazioni precise di quello che hai (pezzi) e di quello che ora vuoi realizzare. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 31 agosto 2011 - 07:48 Share Inviato 31 agosto 2011 - 07:48 ehh perchè la 180 ss è super sport e non super sprint!! afry io lo pensavo sei tu a sbagliare invece! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sophia Inviato 31 agosto 2011 - 11:11 Autore Share Inviato 31 agosto 2011 - 11:11 la vespa in discussione euna px 125 2004 con la seguente configurazione: -gruppo termico 177 pinasco in ghisa -albero motore mazzucchelli anticipato -carburatore 24/24 (vaschetta) il tutto raccordato al calter -volano anticipato 500gm -4*marcia z35 -gruppo rapporti 22/67 se non erro -campana frizione p200e a sette molle grandi -marmitta padellino modificato vorrei una configurazione che mi dasse spinta ai bassi e potenza finale sui 120 circa....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TarroPX Inviato 31 agosto 2011 - 12:20 Share Inviato 31 agosto 2011 - 12:20 la vespa in discussione euna px 125 2004 con la seguente configurazione: -gruppo termico 177 pinasco in ghisaFiacco e grippone.. un polini? un TSV? meglio no? -albero motore mazzucchelli anticipatoci può stare dipende da come lavori la valvola e che fase di aspirazione vuoi ottenere.. -carburatore 24/24 (vaschetta) il tutto raccordato al calter"rivisto e corretto" può fare la sua bella figura.. -volano anticipato 500gm alleggerito volevi dire.. stai sui 2 KG -4*marcia z35 -gruppo rapporti 22/67 se non erro sono quelli del puntine?? -campana frizione p200e a sette molle grandi se la vespa è del 2004 dovrebbe montare una 8 molle tipo cosa.. -marmitta padellino modificato prova a interpellare Mega per una megadella per ora zero lamentele.. mica poco! vorrei una configurazione che mi dasse spinta ai bassi e potenza finale sui 120 circa....... botte piena e moglie ubriaca.. direi: spinta decente ai bassi e velocità di punta sui 120 più raggiungibile come obiettivo.. Ah dimenticavo, qual'è il budget economico disponibile?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sophia Inviato 31 agosto 2011 - 13:16 Autore Share Inviato 31 agosto 2011 - 13:16 ciao vorre capire se qualcuno con tanta pazienza mi spiegasse come funziona la fasatura della vespa cosi da poter regolare anche la mia in base alla potenza che vorrei. per gruppo polini in ghisa va benissimo gia utilizzato in passato con una configurazione diversa e andava che una bellezza, per quanto riguarda la frizione ho montato quella del 200 a molle grandi perche a mio avviso e migliore. carburo e fasi non mene intendo quindi volevo montare un 28ph con condotta polini poi come rapportatura una 23/65 se non erro si quella del 200 originale cosi da ottenere potenza ma a mio avviso piu equilibbrata magari una bella marmitta ad espanzione raccordare i carter al polini e via giu in strada a provare la vespa che pensate? ha dimenticavo ripeto volevo capire come funzionava la fasatura!!!!!grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sophia Inviato 31 agosto 2011 - 13:17 Autore Share Inviato 31 agosto 2011 - 13:17 il badget sulle 500 euro circa qualcosa in piu qualcosa in meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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