manicotto Inviato 2 novembre 2007 - 22:35 Share Inviato 2 novembre 2007 - 22:35 Vorrei sostituirlo, ho notato che ha due fresature (mezze lune) sia sul dia. esterno che interno e presumo siano per migliorarne la lubrificazione. La Vespa in questione è un P200E del 1981. Si trova in commercio o è un particolare fatto costruire dalla Piaggio? Nel caso lo sostituissi con un normale C3 pari dimensioni va bene lo stesso? Scusate la domanda forse banale, ma ho poca dimestichezza con i motori Vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 novembre 2007 - 06:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2007 - 06:03 Ciao Manicotto e benvenuto a bordo. Riguardo quelle due fresature, venifano fatte per facilitare l'ingresso delle sfere d'acciaio in fase di realizzazione dei cuscinetti, per cui, se il nuovo non le ha, non fa nulla. L'importante, è rispettare tutte le misure del vecchio cuscinetto con il nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 3 novembre 2007 - 07:16 Share Inviato 3 novembre 2007 - 07:16 Siamo off topic dell'off topic.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 novembre 2007 - 07:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2007 - 07:25 Hai ragione, non me n'ero accorto. Provvedo subito a spostarlo. Comunque, per uno al suo primo messaggio, non è grave. E' grave quando lo fa qualcuno un po' più anziano e, nonostante lo si avverta, continua imperterrito a sbagliare forum! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 3 novembre 2007 - 07:30 Share Inviato 3 novembre 2007 - 07:30 Bravo Raniè...ci sentiamo per la spesa? Io ho un mezzo appuntamento con Gianni, che facciamo? (lo so , è Off topic anche questo, porca pupazza..!!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manicotto Inviato 3 novembre 2007 - 15:14 Autore Share Inviato 3 novembre 2007 - 15:14 E' vero ho scritto nel post sbagliato, chiedo scusa,devo imparare a muovermi nel forum. Colgo occasione per un'altra domanda: è fattibile la sostituzione dei silent block? I miei sono parecchio deformati e la ruota posteriore è inclinata. Per sentito dire sul 200 risulta più facile: sarà vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.