cescofede Inviato 31 agosto 2011 - 10:28 Share Inviato 31 agosto 2011 - 10:28 Ciao a tutti, da qualche giorno la mia vespa 50 R fa fatica a partire quando è calda. da fredda tiro lo starter e parte verso la seconda pedalata, ma a caldo (senza starter ovviamente) la maggior parte delle volte non si avvia. Se non sono subito pronto ad accellerare appena appena dopo la spedalata, non parte. L' altro giorno per farla partire ho dovuto togliere la candela e dare due spedalate a vuoto e poi è partita. Dico inoltre che anche se parte seguendo questo metodo, borbotta e fatica a tenere il minimo per qualche minuto, come se fosse fredda e dovesse apparentemente scaldarsi.... La vespa monta un 75 ma per il resto è originale. Infine, ricordo che tempo fa per farla partire anche dopo 15 min. da calda ero costretto a tirare lo starter però almeno li partiva e girava al minimo regolare. Cosa posso fare e cosa può essere?? Grazie! CiaO! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 31 agosto 2011 - 10:40 Share Inviato 31 agosto 2011 - 10:40 Pulita sel carburatore? Candela nuova? Prova magari è solo questo:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 1 settembre 2011 - 12:18 Share Inviato 1 settembre 2011 - 12:18 Prova a cambiare la candela! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts