Vai al contenuto

Mi presento!

francescopx
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!! sono nuovo del forum, anzi nuovissimo.. vi seguo da molto tempo come spettatore e finalmente mi son deciso di entrare nel mondo vespa!

Purtroppo ho un po' di dubbi e vorrei sapere che ne pensate voi esperti!

sono molto indeciso se prendere un px 2011, oppure un modello (sempre px) dell'81, restaurato,in vendita vicino a casa mia a 1700 euro, devo ancora vederlo per cui non vi so dare altri dettagli sul mezzo per il momento.

il mio dilemma è questo:

abito a verona, purtroppo d'inverno c'è il blocco del traffico per le moto 2 tempi non catalizzate, ad esempio l'anno scorso c'è stato da metà ottobre a metà dicembre.. e poi quest anno, da metà gennaio a metà maggio...

si tratta di una limitazione per alcune ore della giornata, e duranti i giorni feriali, in ogni caso è una seccatura non da poco...

i vespisti nella mia città si stanno moltiplicando a vista d'occhio, davvero in maniera impressionante... e tutti loro (compresi miei amici) sono ignari della faccenda e girano liberamente, è piano zeppo di vigili ma non ho mai sentito nessuno multato per la violazone di questa ordinanza...

qual è la vostra esperienza? che mi consigliate?

grazie in anticipo e chiedo scusa se sono stato prolisso!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie piacere di conoscerti! :)

guarda fosse per me prendere quello dell'81... ciò che mi fa venire i dubbi sono le limitazioni x i motocicli non catalizzati durante alcuni periodi invernali.. credo che valga per tantissimi comuni italiani.. ho bisogno di un mezzo da usare SEMPRE.. son molto combattuto, anche dato il costo allucinante del modello 2011....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per il benvenuto siete molto gentili!

vi annuncio che questa mattina ho ordinato il px 2011! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

ciao Francesco, benvenuto in famiglia!come lo hai preso il px?colore?cilindrata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un felice possessore del nuovo px vespa di colore rosso a digiuno di scooter con le marce ed ho gia avuto 2 piccoli incidenti per inesperienza, adesso e' un po' ammaccato

Ciao Francy, come al solito hai combinato guai, e pensare che quel bel PX ,ritirato e consegnato da me personalmente era un gioiellino.

Se avessi seguito i miei insegnamenti .........

Link al commento
Condividi su altri siti