juri Inviato 31 agosto 2011 - 11:32 Share Inviato 31 agosto 2011 - 11:32 Ma perchè la mia pk s col pieno non va? Cioè, facendo il pieno e accelerando, scoppietta tanto e perde potenza, mentre quando entra in riserva va bene! come mai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 31 agosto 2011 - 11:36 Share Inviato 31 agosto 2011 - 11:36 perchè il rubinetto evidentemente ha problemi. Prova a smontare e pulire, sia il rubinetto, che la cannetta che pesca la benzina più in alto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 31 agosto 2011 - 11:41 Autore Share Inviato 31 agosto 2011 - 11:41 Il rubinetto lo appena cambiato, non credo che dipenda da quello, vi porgo un' altra domanda, se fai il pieno e lasci in riserva cosa succede? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 31 agosto 2011 - 11:44 Share Inviato 31 agosto 2011 - 11:44 Strano...prova forse hai il tubo della benzino un pelo più lungo del previsto. Eventualmente il tubo va misurato col vecchio ormai ingottato con l'aggiunta di quattro dita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 31 agosto 2011 - 11:49 Autore Share Inviato 31 agosto 2011 - 11:49 Il tubo è stato misurato a impronta del vecchio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyakki Inviato 31 agosto 2011 - 11:53 Share Inviato 31 agosto 2011 - 11:53 Il rubinetto lo appena cambiato, non credo che dipenda da quello, vi porgo un' altra domanda, se fai il pieno e lasci in riserva cosa succede? Assolutamente niente, pescherà dall'inizio del serbatoio, quindi non avrai nessun riferimento per capire quando sta per finire la benza e rischi di rimanere a terra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 31 agosto 2011 - 13:15 Share Inviato 31 agosto 2011 - 13:15 Il rubinetto lo appena cambiato, non credo che dipenda da quello, vi porgo un' altra domanda, se fai il pieno e lasci in riserva cosa succede? non succede nulla: ti mancherà il preavviso che stai finendo la miscela (=riserva) prova a: aprire il tappo di rifornimento del serbatoio metti il rubinetto in APERTO stacca il tubo miscela dal carburatore con la pistola del compressore, dai un paio di soffiate, a pressione limitata richiudi, ricollega e prova la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts