Utenti Registrati senatore Inviato 3 novembre 2007 - 06:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2007 - 06:32 Avevo deciso di fare un salto da te, ma ho cambiato idea. Guardando la VRGoogle Map, ho visto che abiti in mezzo al mare, vicino ad un'isoletta e, dato che non dipongo di un mezzo anfibio, sono stato costretto a rinunciare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 3 novembre 2007 - 07:20 Share Inviato 3 novembre 2007 - 07:20 Ranieri, ci ho messo mezz'ora a sistemare la mia mappa.... Prima ero in Calabria...,poi in Grecia, poi in pieno Adriatico, poi a Taviano... Alla fine ho capito che i decimali dovevano essere col punto e non con la virgola..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50L Inviato 3 novembre 2007 - 08:04 Share Inviato 3 novembre 2007 - 08:04 Anch' io ho continuato a girare sulle alpi Svizzere,poi quando ho inserito il punto al posto della virgola mi sono ritrovato a casa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 3 novembre 2007 - 14:23 MODERATOR Share Inviato 3 novembre 2007 - 14:23 Per chi non lo sa, fate prima a fare un copia e incolla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 3 novembre 2007 - 14:39 Share Inviato 3 novembre 2007 - 14:39 Ranieri, ci ho messo mezz'ora a sistemare la mia mappa.... Prima ero in Calabria...,poi in Grecia, poi in pieno Adriatico, poi a Taviano... Alla fine ho capito che i decimali dovevano essere col punto e non con la virgola..... Idem, anche io alla fine ho scoperto che non serviva la virgola ma il punto per i decimalii!!! Ho girovagato anche io dall'adriatico al tirreno e poi in fine in puglia!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 3 novembre 2007 - 15:21 Share Inviato 3 novembre 2007 - 15:21 mi eliminate il punto così lo sistemo? ho preso le coordinate da googleheart ma finisco in mezzo al tirreno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 3 novembre 2007 - 15:48 Share Inviato 3 novembre 2007 - 15:48 fatto fatto fatto fatto adesso sono al punto giusto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 3 novembre 2007 - 16:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2007 - 16:01 oppure provate a cercare il vostro indirizzo tramite TuttoCittà dopodichè copiate le coordinate dal link (sono verso la fine e sono i due più lunghi) e le immettete qui su VR (non dimenticate di sost. il punto con la virgola.. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 3 novembre 2007 - 16:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2007 - 16:04 Avevo deciso di fare un salto da te, ma ho cambiato idea.Guardando la VRGoogle Map, ho visto che abiti in mezzo al mare, vicino ad un'isoletta e, dato che non dipongo di un mezzo anfibio, sono stato costretto a rinunciare! e c'è ne sono ancora di utenti "ammare"!! che abbiano tutti la Vespa-anfibio?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts