Vai al contenuto

Attenzione a questa forse 125 primavera trasformata in 50...

Gioweb
 Share

Recommended Posts

Vespa faro ro Moto e Scooter usato - In vendita Viterbo

Gli indizi sono troppi... faro primavera, fanale primavera, vernice che si intravede sotto il porta ruota del primavera, bordini inox del tappetino centrale del primavera, ruote grandi, 4 fori della targa, profilo incerto dove una volta c'era lo sportellino laterale... io spero che sia una semplice 50... ma non credo... questo è un 125 primavera... la stessa sorte toccata alla mia vecchia ET3...

:rabbia: EDIT: come da annuncio ...motore 125 primavera... :nono:

è proprio un primavera...

Link al commento
Condividi su altri siti

le sorti dei primavera ed et3 erano due...

da rubate... si ripunzonavano con un i numeri di un libretto 50 sopravvissuto da un furto e si camuffava alla meglio, oppure si vendeva a pezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

un mio conoscente ha una et3 trasformata negli anni 80-85 in 50, per non pagare i bolli e per usarla senza patente...... ora che tutti conoscono il valore della et3, se ne mangia le mani........gli ho chiesto di vendermela piu' volte ma lui nulla.........

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio conoscente ha una et3 trasformata negli anni 80-85 in 50, per non pagare i bolli e per usarla senza patente...... ora che tutti conoscono il valore della et3, se ne mangia le mani........gli ho chiesto di vendermela piu' volte ma lui nulla.........

questa era la terza sorte... diciamo la più lecita per modo di dire...

...ma gli aveva solo tolto la targa?

Link al commento
Condividi su altri siti

questa era la terza sorte... diciamo la più lecita per modo di dire... ...ma gli aveva solo tolto la targa?

Sicuramente illecita come le altre due: non basta mettere un 50 e svitare la targa per circolare regolarmente...

Ah, per la cronaca anche la mia vecchia ET3 fece la stessa fine: venne demolita e gli stuccarono lo sportellino sinistro, poi un "mastro punzonaio" termino' lo scempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio un primavera...

C'e' un altra possibilita', piu' semplice e logica: potrebbe essere una Nuova 125 (il modello pre-primavera), assai piu' rara :-)

Basterebbe sapere il numero di telaio per averne la certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
questa era la terza sorte... diciamo la più lecita per modo di dire...

...ma gli aveva solo tolto la targa?

beh fu trasfomata in special......... l'et3 era del padre che non la usava piu' di conseguenza radiata..... lui aveva distrutto la sua 50 in un frontale e....... copia e incolla e passa la paura...... sciocchezze che si fanno a 16 anni......

oggi per il lavoro che fa è una persona nota (a fin di bene s'intende) alle FDO quindi sa bene che quel mezzo è meglio non farlo circolare...... nel nostro vespaclub abbiamo 2 carabinieri, 1 pulotto stradale e un pulotto da ufficio, 2 vigili urbani e un prete....... tutti molto molto competenti...... secondo voi il tizio s'arrischia a tirarla fuori???? magari il prete lo potrebbe aiutare in casi spiacevoli, mentre gli altri un po' meno......

riguardo alla leceità dell'intervento, ehm........ meglio non discutere....

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' un altra possibilita', piu' semplice e logica: potrebbe essere una Nuova 125 (il modello pre-primavera), assai piu' rara :-)

Basterebbe sapere il numero di telaio per averne la certezza.

Ci avevo pensato anch'io sai? Sarebbe un gran bella botta di... non trovi per chi l'acquista? Chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti