littleFRUSTABIACCHI Inviato 31 agosto 2011 - 16:53 Share Inviato 31 agosto 2011 - 16:53 Vi posto le foto non tanto diverse dall'ultima volta che ho scritto, ma qualche cambiamento è avvenuto e vorrei condividerlo: 1 specchietto VITALONI (antiestetico) sostituito da due specchietti corti mod. ZIP 2 sostituito gomme cinesi con MICHELIN S83 3.50/10 3 vericiazione cerchi con zinco a spruzzo 4 smontaggio carburatore e riassemblaggio con nuove guarnizioni causa trasudamento e strisciata antiestetica sul motore dell'olio della miscela 5 smontaggio volano e pulitura delle bobine e leggera modifica sull'anticipo. 6 modifica e scavatura della bobina per saldatura del filo di massa esterno. 7 sostituito il vecchio porta targa di plastica rotto con uno in ferro verniciato nero 8 sostituizione paraschizzi sotto alla targa, causa tempo era schiantata la plastica 9 sostituzione lampada 25/25 con una 35/35 alogena 10 modifica luci stop/posizione faro posteriore tutto a led per questo mese ho finito il mio budget mensile, prossimamente vediamo il daffarsi. Accetto consigli e/o critiche. PRIMA DOPO Saluti a tutti GiO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts