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perdita olio su px


acqualu66
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ho gia' controllato il paraolio, sembra tutto ok. a occhio sembra che esca olio sotto la tacca per regolare l'anticipo , dove c'e' quella specie di tappo cromato con la scritta made in germany.il problema e' che nel giro di 400 km ho gia' piantato giu' due scaldate inspiegabili, per fortuna che monto un gt pinasco in alluminio con carburatore del 200 portato a 26 getto max 110 e megadella, tutto il resto originale del 150 . mistero!!!!!!!!!!!!!!!

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sicuro che le scaldate non dipendano dalla carburazione? lo so che via internet non si carbura, ma a naso dico che quel getto è piccino. se ho sbagliato, accetto il crucifige..

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anche se l hai controllato, io lo sostituerei lo stesso quel paraolio (per quello che costa)...l olio è li...hai avuto un paio di scaldate...mmm... cambialo, pulisci quell olio che è uscito, facci un po di km e rismonta per vedere se esce ancora olio...

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  • 3 weeks later...

che casino ragazzi.!!!!!!!!!!!!!!!!!

cambiato il paraolio , e niente, cambiato il condensatore e le puntine ,niente.

smontato il carburatore , cambio getto max, niente .

cambio candele varie ,niente .

continuo a perdere olio motore e scaldate appena arrivo ai 85 km/ora.

allora mi decido :mah::Lol_5::testate:

tiro giu' il motore.

premessa: il motore e su da un anno e ho percorso circa 1200km,sigla VLX1M

comprato per completamente originale con cuscinetti e paraoli appena sostituiti, con gt pinasco alluminio con pistone nuovo di pacca.

allego le foto di cosa ho trovato .

graditi commenti .

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cosa' fatto il furbetto ? ha assemblato un motore con due carter diversi , di cui uno polinizzato , poi ha montato il pinascone con una guarnizione il allumnio che non combacia con il raccordo tra basamento e cilindro .

risultato finale eccolo .

altre immagini .

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aggiungo anche i danni al cilindro , ma secondo voi il pinascone e' recuperabile?:mah::mah::mah::mah:

il motore cosi' assemblato con paraoli e guarnizioni motore nuovi e guarnizione cilindro adeguata potrebbe darmi dei problemi??:testate::testate::testate:

 

grazie e scusate lo sfogo , ma adesso mi sento meglio.

 

ciao.

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consiglio approvato , gia' comprato un altro motore , appena mi arriva smonto tutto e verifico le condizioni del tutto e poi restauro come si deve.

almeno il nuovo venditore mi ha gia' detto che lo stato generale e' buono anche se non lo ha aperto di persona . speriamo.

comunque grazie.

cosa ne pensi sul pistone grippato? potrebbe avere solo 1200 km ?

ciao

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