acqualu66 Inviato 31 agosto 2011 - 17:00 Share Inviato 31 agosto 2011 - 17:00 mannaggia o pesce fritto!!!!!!!!!aiuto . qualcuno sa dirmi come fare a sistemare la perdita di olio sotto lo statore del px 125. allego foto . grazie!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 31 agosto 2011 - 18:50 Share Inviato 31 agosto 2011 - 18:50 Togli anche lo statore e guarda se perde il paraolio.Qui c'e' una guida http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/14181-sostituzione-paraolio-lato-volano.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acqualu66 Inviato 31 agosto 2011 - 21:42 Autore Share Inviato 31 agosto 2011 - 21:42 ho gia' controllato il paraolio, sembra tutto ok. a occhio sembra che esca olio sotto la tacca per regolare l'anticipo , dove c'e' quella specie di tappo cromato con la scritta made in germany.il problema e' che nel giro di 400 km ho gia' piantato giu' due scaldate inspiegabili, per fortuna che monto un gt pinasco in alluminio con carburatore del 200 portato a 26 getto max 110 e megadella, tutto il resto originale del 150 . mistero!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 31 agosto 2011 - 21:50 Share Inviato 31 agosto 2011 - 21:50 sicuro che le scaldate non dipendano dalla carburazione? lo so che via internet non si carbura, ma a naso dico che quel getto è piccino. se ho sbagliato, accetto il crucifige.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 31 agosto 2011 - 22:00 Share Inviato 31 agosto 2011 - 22:00 anche se l hai controllato, io lo sostituerei lo stesso quel paraolio (per quello che costa)...l olio è li...hai avuto un paio di scaldate...mmm... cambialo, pulisci quell olio che è uscito, facci un po di km e rismonta per vedere se esce ancora olio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acqualu66 Inviato 31 agosto 2011 - 22:07 Autore Share Inviato 31 agosto 2011 - 22:07 penso che avete proprio ragione , ho gia' in mano il paraolio e un getto da 120. domani si lavora. speriamo!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 31 agosto 2011 - 22:21 Share Inviato 31 agosto 2011 - 22:21 penso che avete proprio ragione , ho gia' in mano il paraolio e un getto da 120. domani si lavora. speriamo!!!!!!!!!! incrocio le dita! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acqualu66 Inviato 17 settembre 2011 - 08:03 Autore Share Inviato 17 settembre 2011 - 08:03 che casino ragazzi.!!!!!!!!!!!!!!!!! cambiato il paraolio , e niente, cambiato il condensatore e le puntine ,niente. smontato il carburatore , cambio getto max, niente . cambio candele varie ,niente . continuo a perdere olio motore e scaldate appena arrivo ai 85 km/ora. allora mi decido tiro giu' il motore. premessa: il motore e su da un anno e ho percorso circa 1200km,sigla VLX1M comprato per completamente originale con cuscinetti e paraoli appena sostituiti, con gt pinasco alluminio con pistone nuovo di pacca. allego le foto di cosa ho trovato . graditi commenti . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acqualu66 Inviato 17 settembre 2011 - 08:11 Autore Share Inviato 17 settembre 2011 - 08:11 scusate ecco le immagini , giudica voi.:orrore::orrore::orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acqualu66 Inviato 17 settembre 2011 - 08:24 Autore Share Inviato 17 settembre 2011 - 08:24 cosa' fatto il furbetto ? ha assemblato un motore con due carter diversi , di cui uno polinizzato , poi ha montato il pinascone con una guarnizione il allumnio che non combacia con il raccordo tra basamento e cilindro . risultato finale eccolo . altre immagini . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acqualu66 Inviato 17 settembre 2011 - 08:37 Autore Share Inviato 17 settembre 2011 - 08:37 ecco un bel pistone con 1200 km. sara vero???????????:mah::mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acqualu66 Inviato 17 settembre 2011 - 08:53 Autore Share Inviato 17 settembre 2011 - 08:53 aggiungo anche i danni al cilindro , ma secondo voi il pinascone e' recuperabile?:mah::mah: il motore cosi' assemblato con paraoli e guarnizioni motore nuovi e guarnizione cilindro adeguata potrebbe darmi dei problemi??:testate: grazie e scusate lo sfogo , ma adesso mi sento meglio. ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 17 settembre 2011 - 10:13 Share Inviato 17 settembre 2011 - 10:13 Quel GT puoi anche buttarlo. Poi ti cerchi una coppia di carter (non uno solo) e revisioni tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acqualu66 Inviato 17 settembre 2011 - 16:05 Autore Share Inviato 17 settembre 2011 - 16:05 consiglio approvato , gia' comprato un altro motore , appena mi arriva smonto tutto e verifico le condizioni del tutto e poi restauro come si deve. almeno il nuovo venditore mi ha gia' detto che lo stato generale e' buono anche se non lo ha aperto di persona . speriamo. comunque grazie. cosa ne pensi sul pistone grippato? potrebbe avere solo 1200 km ? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 17 settembre 2011 - 17:39 Share Inviato 17 settembre 2011 - 17:39 mamma mia ke casino ke c era in quel motore, è da arrestà la persona ke cia messo le mani! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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