Aik Inviato 31 agosto 2011 - 19:42 Share Inviato 31 agosto 2011 - 19:42 vorrei un parere dai più esperti... non mi piace descrivere sono uno più manuale per questo allego foto le modifiche sono state fatte blocco px 125 il gruppo termico e un polini 177 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 31 agosto 2011 - 19:44 Autore Share Inviato 31 agosto 2011 - 19:44 immagini parte 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 31 agosto 2011 - 19:47 Autore Share Inviato 31 agosto 2011 - 19:47 terza è ultima parte, non ho descritto perche le immagini sono parecchio descrittive 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 31 agosto 2011 - 22:09 Share Inviato 31 agosto 2011 - 22:09 Non è chiaro che genere do pareri stai aspettandoti:mrgreen: Se vuoi una relazione, te la faccio in breve...da quel che si evince dal reportage fotografico : La valvola era rigata, e non mi pare di aver visto interventi su di essa. Il pistone era grippato e tu lo hai solo pulito e messo su, idem per il cilindro che era abbastanza lucido... Tra i ricambi non si vede la crociera nuova, che andrebbe sembre cambiata quando si revisiona in toto, così come il parastrappi, che non è stato aperto. Anche l'ingranaggetto per la messa in moto, sarebbe stato meglio cambiaro. Non parliamo della frizione, che potrai revisionarla anche a motore motato, scassandoti le mani nel tentativo di svitare il dado a castelletto, con il rischio che la chiavetta ti vada a finire nel cambio Ma in quella occasione potrai ache revisionare quello stupido OR che ti fa sempre colare olio dal cavo della frizione. Diciamo che è stato revisionato in parte. Se è di Tuning che volevi parlare, mi dispiace ma hai sbagliato sezione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 1 settembre 2011 - 13:04 MODERATOR Share Inviato 1 settembre 2011 - 13:04 Se voi ti un'altra informazione le guarnizioni sono del 200. Vol. Edit. le modifiche sono state fatte blocco px 125 il gruppo termico e un polini 177 Questo sembra proprio un blocco 200 e non 125. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 1 settembre 2011 - 23:00 Share Inviato 1 settembre 2011 - 23:00 Se voi ti un'altra informazione le guarnizioni sono del 200. Vol. Edit. Questo sembra proprio un blocco 200 e non 125. Bendetto Luca, non avevo fatto nemmeno caso all'errore grossolano del blocco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 2 settembre 2011 - 05:56 Autore Share Inviato 2 settembre 2011 - 05:56 correggo alcune cose: il gruppo termico è stato montato nuovo ed è stata cambiata anche crociera il gruppo che si vede è quello vecchio.... il blocco non è 125 andrà montato sotto un telaio 125... Scusate le imprecisioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts