ax1976 Inviato 31 agosto 2011 - 21:33 Share Inviato 31 agosto 2011 - 21:33 Buonasera, finito il restauro...ehm...forse sarebbe meglio chiamarlo..."rimessa a posto" del mio vespone mi trovo con ancora alcuni problemucci. Il primo è come rimontare il bauletto. Si tratta del porta oggetti davanti le ginocchia, che , per pulire e ridipingere internamente, ho dovuto smontare. Ora mi trovo con una guarnizione, 4 bulloncini e il bauletto. Il bauletto si incastra in modo che le viti "entrino" negli spazi pronte ad essere strette con i bulloncini (4 in tutto) ma la guarnizione mi sfugge. Nel senso che non riesco a farla stare in posizione. Dovrebbe "abbracciare" il bordo del bauletto, ma se la incastro da un lato, mi sfugge dall'altro! Che fare? La incollo preventivamente con dell'attack e poi monto il bauletto o ci sono tecniche migliori? Il secondo punto è: mi toccherà la revisione. Come faccio a valutare se le gomme la passeranno? Quella davanti è bella scanalata, così come quella di scorta, quella dietro mi sembra abbia molto meno spessore di battistrada. Qualcuno conosce un modo facile per misurare il battistrada? In particolare, la mia gomma posteriore ha una scanalatura scarsina in centro e abbondante più all'esterno. grazie a tutti e buona notte! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 31 agosto 2011 - 21:53 MODERATOR Share Inviato 31 agosto 2011 - 21:53 beh per le gomme, piuttosto che per passare la revisione ma per la tua sicurezza, se è liscia o quasi consumata, vedrei di sostituirla....... la guarnizione del bauletto è rognosa, io l'ultima volta che ne ho montato uno l'ho fermata con del nastro biadesivo, una striscietta sottile che non si vede, ma ti leva i fastidi.......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...