zichiki96 Inviato 31 agosto 2011 - 23:23 MODERATOR Share Inviato 31 agosto 2011 - 23:23 Ciao essendo che ora vendono questi condensatori cinesi, che con niente friggono, avevo pensato di spostare il condensatore dal piatto statore a sotto il vano carburatore per favorirne lo smontaggio. Secondo voi è una cosa plausibile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 1 settembre 2011 - 00:39 Share Inviato 1 settembre 2011 - 00:39 Molto più semplicemente l'ho visto mettere subito fuori il coprivolano. Per portarlo fino al vano carburatore dovresti fargli fare un pò di strada ai fili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 1 settembre 2011 - 05:59 Share Inviato 1 settembre 2011 - 05:59 Molto più semplicemente l'ho visto mettere subito fuori il coprivolano. Per portarlo fino al vano carburatore dovresti fargli fare un pò di strada ai fili. Vero. Se ne era parlato qui: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/31069-condensatore-mo-basta.html Prova a dargli un' occhiata, magari trovi qualche spunto che può fare al caso tuo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 1 settembre 2011 - 08:55 MODERATOR Autore Share Inviato 1 settembre 2011 - 08:55 Molto più semplicemente l'ho visto mettere subito fuori il coprivolano. Per portarlo fino al vano carburatore dovresti fargli fare un pò di strada ai fili. ma li non sta a rischio corto per eventuali intemperie e o comunque eventuale acqua e fango? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 1 settembre 2011 - 09:17 MODERATOR Share Inviato 1 settembre 2011 - 09:17 ma li non sta a rischio corto per eventuali intemperie e o comunque eventuale acqua e fango? Invece sotto al serbatoio sei a rischio esplosione. Quel vano e' tipicamente pieno di fumi di benzina, se per qualche ragione ti sfiamma il condensatore Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 1 settembre 2011 - 09:44 Share Inviato 1 settembre 2011 - 09:44 Invece sotto al serbatoio sei a rischio esplosione. Quel vano e' tipicamente pieno di fumi di benzina, se per qualche ragione ti sfiamma il condensatore Vol. pienamente d'accordo ho un mio amico che utilizza condensatori da elettronica e, fino ad ora, problemi zero che sia il caso di fare una variante al caro vecchio statore piaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 1 settembre 2011 - 10:22 Share Inviato 1 settembre 2011 - 10:22 pienamente d'accordo ho un mio amico che utilizza condensatori da elettronica e, fino ad ora, problemi zero che sia il caso di fare una variante al caro vecchio statore piaggio? ..forse è il caso di passare all'elettronica!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 1 settembre 2011 - 12:09 Share Inviato 1 settembre 2011 - 12:09 O magari è il caso di cercare condensatori buoni, per esempio quelli della EFFE. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 1 settembre 2011 - 12:49 Share Inviato 1 settembre 2011 - 12:49 pienamente d'accordo ho un mio amico che utilizza condensatori da elettronica e, fino ad ora, problemi zero che sia il caso di fare una variante al caro vecchio statore piaggio? Parli quelli dei circuiti elettrici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts