Administrators horusbird Inviato Settembre 1, 2011 Administrators Inviato Settembre 1, 2011 Tante belle moto d'epoca: 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Settembre 1, 2011 Autore Administrators Inviato Settembre 1, 2011 C'era anche una sezione moto da corsa (non omologate e quindi da pista) 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Settembre 1, 2011 Autore Administrators Inviato Settembre 1, 2011 Altro robo strano! 0 Cita
Vespa979 Inviato Settembre 2, 2011 Inviato Settembre 2, 2011 Altro robo strano! Questa rivisitazione del motom non l'avevo ancora vista... w il chopper:sbonk: 0 Cita
SOLFURO Inviato Settembre 3, 2011 Inviato Settembre 3, 2011 belle foto, forte il "robo strano" di chi era? ragazzino o adulto? 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Settembre 3, 2011 Autore Administrators Inviato Settembre 3, 2011 belle foto, forte il "robo strano" di chi era? ragazzino o adulto? Adulto, almeno mi pare dato che sembrava un raduno "geriatrico" Dalle mie parti i piccoli raduni di moto d'epoca fatti nei paesi in occasioni di sagre o eventi similari, sono sempre pieni di signori anche ultrasettantenni che arrivano in sella ai loro strani mezzi, alcuni traballano cosi' tanto quando si fermano che vien quasi da correre ad aiutarli! Non che io sia un giovincello, tutt'altro pero' molti hanno anche 20 anni piu' di me! 0 Cita
Recommended Posts