turro Inviato Novembre 3, 2007 Inviato Novembre 3, 2007 ciao a tutti....sto pulendo un pò tutti i pezzi in attesa del rientro del telaio (carroziere datti na mossaaa) come si riesce a togliere il parapolvere dalla forcella? e poi...nel mozzo...ci sono degli strani cuscinetti, penso si chiamino a gabbia...con alcuni cilindretti, bhe...alcuni di quei cilindretti se ne sono scappati via...come faccio per sostituirli? 0 Cita
pintovespa Inviato Novembre 3, 2007 Inviato Novembre 3, 2007 per il parapolvere un grosso cacciavite piattoe un martello e con delicatezza girando attorno intanto che picchi vedi che niene giu, per i cuscinetti non ho capito di cosa stai parlando perche sembrerebbero quelli della forcella ma questiultimi sono a sfera e non ha rulli 0 Cita
mattia_per Inviato Novembre 9, 2007 Inviato Novembre 9, 2007 per que cuscinetti a rulli ti conviene comprarli nuovi, mettere la forvella su di una morsa e con martello e scalpellino farli saltare via...io ho fatto cosi... 0 Cita
Recommended Posts