Tormento Inviato 1 settembre 2011 - 16:03 Share Inviato 1 settembre 2011 - 16:03 ..sareste così gentili da verificare e dirmi la quota della luce tra il disco freno e il biscotto dell'asse ruota? per capirci bene quello che ho misurato in foto con le code del calibro. Ho montato il FD sulla forca della Cosa e vorrei un confronto sulla quota in questione, giusto per stare tranquilli. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 2 settembre 2011 - 13:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 settembre 2011 - 13:14 ..appena ho un attimo di tempo misuro, comunque mi sento di tranquillizzarti,che io ricordi è molto ridotta pure nel px.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 2 settembre 2011 - 18:44 Autore Share Inviato 2 settembre 2011 - 18:44 grazie Sergio, oggi ne ho sbirciata una su un px ed effettivamente dovremmo esserci ma preferisco verificare prima di montare. saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts