armaduk Inviato 1 settembre 2011 - 19:03 Share Inviato 1 settembre 2011 - 19:03 Ho una vespa granturismo 250 acquistata lo scorso anno. E? ferma perche si e' messa a fare i capricci; durante il viaggio il motore scoppietta e non tiene il minimo. Amici con la stessa vespa hanno avuto lo stesso problema e lo hanno risolto cambiando la chiave di accensione. Potrebbe essere questo il motivo del difetto della vespa???. Grazie per la risposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 1 settembre 2011 - 19:07 Share Inviato 1 settembre 2011 - 19:07 granturismo?250?vespa? guarda che le vespe arrivano al massimo a 200 di cilindrata, vanno a miscela e fanno la ruggine, mi sa che non hai una vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 1 settembre 2011 - 19:11 MODERATOR Share Inviato 1 settembre 2011 - 19:11 granturismo?250?vespa? guarda che le vespe arrivano al massimo a 200 di cilindrata, vanno a miscela e fanno la ruggine, mi sa che non hai una vespa è uno scooter , di vespa ha solo il nome. Comunque potrebbe essere il sistema SAS allo scarico e una bella revisione al filtro dell'aria che è incastonato nella chiocciola della pompa dell'acqua. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 1 settembre 2011 - 19:19 Share Inviato 1 settembre 2011 - 19:19 è uno scooter , di vespa ha solo il nome. Comunque potrebbe essere il sistema SAS allo scarico e una bella revisione al filtro dell'aria che è incastonato nella chiocciola della pompa dell'acqua. lo so bene, facevo solo l'asino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts