sartana1969 Inviato 3 settembre 2011 - 10:02 Share Inviato 3 settembre 2011 - 10:02 Salve ragazzi! Sono Sasà, un vespista ma non esperto come voi!! io ho una px 125 e dell'82, l'ho finita di restaurare e adesso vado a metterla in moto..quindi la "domanda" cade a pennello.. Il motore è stato revisionato da un meccanico di motori (ho messo il 150 al posto del 125 ed ho cambiato la frizione (Newfren). Mi disse di mettere l'olio al cambio (un 10w40 mi disse che va bene) :prima metti 150 gr di olio e senza accendere niente falli cadere dal dado di sotto (così se ci fosse qualche piccolo residuo se ne va via) poi richiudi il dado inferiore e versaci 250 gr di olio.Vi chiedo : l'olio 10w40 va bene? io non ho niente di elaborato,tranne il 150 al posto del 125.. E poi il dado superiore dove devo versare l'olio qual'è precisamente? Scusate la domanda stupida! grazie mille! Non c'è nessun dado sopra c'è la vite con testa a taglio per il rabbocco dell'olio da lì metti l'olio da sotto lo svuoti negli ultimi libretti di uso e manutenzione consigliano 80W90 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 5 settembre 2011 - 07:38 Share Inviato 5 settembre 2011 - 07:38 Non c'è nessun dado soprac'è la vite con testa a taglio per il rabbocco dell'olio da lì metti l'olio da sotto lo svuoti negli ultimi libretti di uso e manutenzione consigliano 80W90 Questa la incornicio...IL SARTANA che da consigli sul PX!! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 5 settembre 2011 - 07:45 Share Inviato 5 settembre 2011 - 07:45 Questa la incornicio...IL SARTANA che da consigli sul PX!! :mrgreen: è l'unica operazione che ho fatto!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts