architect Inviato 1 settembre 2011 - 20:06 Share Inviato 1 settembre 2011 - 20:06 Forse sarebbe il caso di far pagare qualche inserzione ..... Tunnel centrale Vespa 125 VNB VBB VBA Sprint GL - Accessori Moto In vendita Verona certe cose mi fanno salire la pressione!!! :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 1 settembre 2011 - 20:17 Share Inviato 1 settembre 2011 - 20:17 Forse sarebbe il caso di far pagare qualche inserzione ..... Tunnel centrale Vespa 125 VNB VBB VBA Sprint GL - Accessori Moto In vendita Verona certe cose mi fanno salire la pressione!!! :rabbia: mah...io direi anche ottime condizioni! come nuovo a parte qualche filo superficiale di ruggine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 1 settembre 2011 - 20:39 MODERATOR Share Inviato 1 settembre 2011 - 20:39 buhaaaaaaaaaaa questo vendeva un rottame a pezzi......... da una parte lo scudo (tutto ammaccato peraltro ) e metà parte posteriore........ chissà cosa ne ha fatto...... quel ferrovecchio sta disgregandosi...... a breve non ci sarà piu' nulla...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 1 settembre 2011 - 20:50 Share Inviato 1 settembre 2011 - 20:50 ahahhaha se dovessi comprallo e te lo spedisce quando ti arriva a casa si è completamente smaterializzato!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 2 settembre 2011 - 05:30 Share Inviato 2 settembre 2011 - 05:30 ahahhaha se dovessi comprallo e te lo spedisce quando ti arriva a casa si è completamente smaterializzato!!!! :orrore::orrore::orrore::orrore:mi sa proprio che hai ragione!!!però con 25 euro piuttosto mi prendo una padellino nuova per la mia vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts