Francescog Inviato 2 settembre 2011 - 07:24 Share Inviato 2 settembre 2011 - 07:24 Salve a tutti, gironzolando sul web ho trovato quest' albero motore anticipato e cromato per vespa 50 special ad un prezzo molto inferiore del classico AMT 158....ho chiesto la marca al venditore ma lui mi ha risposto che non sa la marca perchè li prende direttamente in fabbrica...secondo voi che roba è? Questo è il link: \\ Albero Motore Racing Vespa 50 Special R L Pk50S // - VESPA PK 50s - Negozio Online - Motoricambi Soviero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 3 settembre 2011 - 14:15 Share Inviato 3 settembre 2011 - 14:15 Salve a tutti, gironzolando sul web ho trovato quest' albero motore anticipato e cromato per vespa 50 special ad un prezzo molto inferiore del classico AMT 158....ho chiesto la marca al venditore ma lui mi ha risposto che non sa la marca perchè li prende direttamente in fabbrica...secondo voi che roba è?Questo è il link: \\ Albero Motore Racing Vespa 50 Special R L Pk50S // - VESPA PK 50s - Negozio Online - Motoricambi Soviero ecco, e fatti dire da che fabbrica no? Prima di comprare un albero motore è bene essere certi della provenienza, dover riaprire un motore non è certo piacevole, quando va bene e non fracassi altro. Fatti dire di che marca è o da dove li prende, se fa tanto il prezioso che se lo tenesse. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 4 settembre 2011 - 19:21 Share Inviato 4 settembre 2011 - 19:21 Dalla biella sembra un mazzucchelli..ma non ricordo se tale albero abbia o meno il logo che si vede in foto inciso sulla spalla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts